Galliani: futuro in politica, in Forza Italia?

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da La Repubblica, il futuro di Adriano Galliani potrebbe essere lontano dal calcio. L'attuale AD rossonero, secondo quanto confidato da alcune voci, potrebbe finire a fare il parlamentare con Forza Italia.

è da Settembre che si parla di dove andrà Galliani. Intanto, purtroppo per noi, è ancora là al suo posto
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,624
Reaction score
28,912
SkyTg24, 13 luglio 2021:"Adesso diamo la linea al nostro inviato politico Peppe Di Stefano che ci racconterà tutti i dettagli sull'incontro tra il primo ministro italiano, Adriano Galliani, ed il presidente americano rieletto, Donald Trump, presso il ristorante Giannino di Milano. All'incontro sarà presente anche il portaborse Rocco Maiorino. In serata, poi, si trasferiranno tutti a Forte dei Marmi a casa del ministro dell'economia Enrico Preziosi".
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,068
Reaction score
2,610
è perfetto per quel ruolo, avrebbe sempre la scusa pronta "l'italia non può fare niente contro la fiscalità cinese"
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
giusto per ladrare pure uno stipendio da parlamentare ai nostri danni.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,683
Reaction score
1,657
Faccia quel che vuole, credo anch'io non rimarrà nel calcio, sicuramente in nessun altra squadra, al max in Lega o Fifa ce lo vedo. Bravo come politico, oratore ecc lasciamo stare il calcio giocato
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Secondo quanto riportato da La Repubblica, il futuro di Adriano Galliani potrebbe essere lontano dal calcio. L'attuale AD rossonero, secondo quanto confidato da alcune voci, potrebbe finire a fare il parlamentare con Forza Italia.

Avrà sempre il mio voto!


:troll:
 
Alto
head>