Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Butcher
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5,898
    Si vergognasse Galliani!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    7,997
    è un disperato tentativo di galliani di mascherare le lacune immense di questo milan, perché ovviamente deve esserci solo delirio lecchino nelle dichiarazioni di gallinaccio, mai critiche

  4. #43
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Me ne sbatto le palle sinceramente, queste frasi da piangina non fanno altro che confermare come questa società sia caduta davvero in basso da diversi anni a questa parte e quando cerchi di vivacchiare e hai tra le mani la squadra italiana per eccellenza finire in tragedia è un gioco da ragazzi, significa che devi (anzi DOVEVI) fare spazio ad altri.
    Ormai Galliani sa solo fare le sceneggiate in tribuna o insultare i giocatori (pacchi) che ha preso in estate spaparanzato in piscina, un genio del mercato che invece di prendere un difensore centrale/centrocampista decente ha ripreso Kakà.
    Purtroppo come si è ben visto gli acquisti che ha fatto (P0 ci mancherebbe) li hanno annunciati uno a settembre (Rami) e l'altro dopo la sconfitta di ieri, un classico oramai, gente che poteva essere utile che arriva a gennaio quando non c'è più niente per cui competere e sono certo che il caro fenomeno in panchina vorrà salvarsi la faccia vincendo almeno la coppetta Italia ma è talmente scarso che non la vincerebbe nemmeno con tutti i titolari al 100% e contro le riserve avversarie.
    Cosa chiedere da questa stagione ormai? niente, sperare nel terzo posto? nemmeno, protestare contro gli arbitri sempre e comunque? chi se ne frega siamo scarsi e basta, gli introiti della Champions servono solo come guadagno per quei 4 somari per tirare avanti la carretta senza metterci 1€ laddove peraltro sono stati fatti dei disastri soprattutto a livello di ingaggi e quant'altro, non si investe, se questo è il nostro livello meglio senza coppe, che vendano chi gli pare tanto ormai non se la prende più nessuno ma col tempo gli verrà rinfacciato tutto quanto e allora voglio vederlo Galliani che tra 5-6 anni tirerà fuori i suoi bei bigliettini pieni di gloria e dopo aver vinto la bellezza di un bel niente per altri 6-7 anni sia lui che il suo capo a 70-80 passa anni saranno ancora lì, pronti a lucrare ma sicuramente non a vincere o dare l'idea di poterlo fare.

  5. #44
    Senior Member L'avatar di Underhill84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    8,441
    VERGOGNATI!!!! Quando serviva veramente protestare gli anni scorsi te ne stavi zitto... ora che è solo e soltanto colpa vostra, fate delle patetiche sceneggiate!!!
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

    Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

  6. #45
    Member L'avatar di S T B
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,232
    ha ragione, ma avrebbe ancora più ragione se in estate lavorasse un pò meglio...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.