Galliani fuorioso con Balotelli per il tweet ai veronesi

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non cambierà mai e quindi non diventerà mai l'attaccante più forte del mondo. Mario resterà sempre lo stesso, come carattere e come calciatore, però ce lo teniamo anche così dato che altrimenti giocheremmo con Matri.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
E' fortissimo, devastante, ma ha quella testaccia. Quando si degnerà di maturare un po' ??? E' ingenuo come un bambino di 8 anni.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Non sapevo niente della storia del tweet, ho cercato su google e ho visto che ha scritto:
"veronesi... vi presento un bresciano"

Cioè, boh, a me non pare una roba da cui far partire un caso onestamente. :blink:
Pensavo avesse scritto tipo : "Vi spacco il ..... e robe varie, ma è davvero un problema sta frase? :wacko:
 
A

Ale

Guest
e quindi balotelli lo prende la juve in cambio di matri e metà marrone? ste sparate tuttosportiane mi han sempre fatto sbellicare
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Cosa ci sarebbe di strano in quel tweet?

P.S.
Anche se io vieterei facebook e twitter ai calciatori.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,961
Reaction score
3,687
Non cambierà mai e quindi non diventerà mai l'attaccante più forte del mondo. Mario resterà sempre lo stesso, come carattere e come calciatore, però ce lo teniamo anche così dato che altrimenti giocheremmo con Matri.

Concordo sul non cambierà mai, ma Balotelli è comunque un giocatore già decisivo e l'ha dimostrato col City influendo tantissimo sulla vittoria del campionato pur non giocando poi tantissimo. Ne ho viste tante di partite del City e ti garantisco che Balo ne ha tolte tante di castagne dal fuoco a Ciuffo.
E poi delle sue twittate o balotellate me ne importa poco se gioca come sa.
 

Similar threads

Alto
head>