Galliani a Forte dei Marmi: si ricomincia. Incontro con Preziosi.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Schifo ribrezzo odio ... Non. Ne posso già più e siamo a giugno ....

Sto pensando di abbandonare la nave veramente ... Ieri non ho visto neanche la partita
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,556
Reaction score
5,912
Incredibile. Lo ho raccontanto ad amici miei che seguono la Bundesliga e sono rimasti increduli che il AD di un club possa farsi tutta l'estate alla spiaggia. Grande condor, un fenomeno.

E come al solito con il amico Preziosi e giocatori che farano finire soldi(troppi) in tasche amiche. Che novita!

Eh ma lui non ha bisogno di muoversi, lo chiamano i procuratori, quindi può starsene mesi in villeggiatura aspettando che qualche procuratore lo chiami per propinargli come fenomeno qualche giocatore bollito, che Galliani poi spaccierà per fenomeno...e poi il Milan ha un organigramma societario composto di persone competenti che sanno condurre il mercato e che portano avanti da soli le trattative... :troll:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,165
Reaction score
3,959
Riapre la stagione balneare e di "calciomercato" a Forte dei Marmi. Season 2015. Oggi, Galliani vedrà, come al solito, il presidente del Genoa per fare il punto su nomi e trattative. I due parleranno di Niang (che tornerà al Milan) e degli obiettivi rossoneri Bertolacci, Perotti e Iago Falque.

Le estati passano, ma il copione resta sempre il medesimo.

Ahahahahahah cinesi, millemila milioni per il mercato, thailandesi, Ancelotti, Emery, Conte... :muhahah:
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Ce chi prende gente come Khedira restando zitti e nell'anonimato, facendogli compiere adirittura le visite mediche all'estero, chi se ne sta spaparanzato tutta l'estate in spiaggia a raccattare bidoni di dubbia utilità. Grazie condor
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Riapre la stagione balneare e di "calciomercato" a Forte dei Marmi. Season 2015. Oggi, Galliani vedrà, come al solito, il presidente del Genoa per fare il punto su nomi e trattative. I due parleranno di Niang (che tornerà al Milan) e degli obiettivi rossoneri Bertolacci, Perotti e Iago Falque.

Le estati passano, ma il copione resta sempre il medesimo.

Cavolo,il nostro campionato è finito appena ieri e lui è già in pole position sulla sdraio! Grande condor,stai solo attento a non raffreddarti,che l'aria è ancora freschetta! :facepalm:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Se non altro vedremo fin da subito se sarà la solita estate con i sottozero oppure se investiremo, lo capiremo fin da subito che tipo di mercato faremo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Riapre la stagione balneare e di "calciomercato" a Forte dei Marmi. Season 2015. Oggi, Galliani vedrà, come al solito, il presidente del Genoa per fare il punto su nomi e trattative. I due parleranno di Niang (che tornerà al Milan) e degli obiettivi rossoneri Bertolacci, Perotti e Iago Falque.

Le estati passano, ma il copione resta sempre il medesimo.

Tutto come previsto. 120 milioni di budget, certo :facepalm:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,224
Reaction score
1,168
Riapre la stagione balneare e di "calciomercato" a Forte dei Marmi. Season 2015. Oggi, Galliani vedrà, come al solito, il presidente del Genoa per fare il punto su nomi e trattative. I due parleranno di Niang (che tornerà al Milan) e degli obiettivi rossoneri Bertolacci, Perotti e Iago Falque.

Le estati passano, ma il copione resta sempre il medesimo.

Incredibile. Lo ho raccontanto ad amici miei che seguono la Bundesliga e sono rimasti increduli che il AD di un club possa farsi tutta l'estate alla spiaggia. Grande condor, un fenomeno.

E come al solito con il amico Preziosi e giocatori che farano finire soldi(troppi) in tasche amiche. Che novita!

Si vede che i tuoi amici non sanno che "calciomercato si fa l'ultima settimana" :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,912
Dai ragazzi!!!

Galliani ama piu il calcio della f..a.

Il problema non è essere o meno a forte dei marmi, nel 2015 i giocatori forti si conoscono già quali siano.

Il problema è prenderli!!!
 
Alto
head>