Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Schifo ribrezzo odio ... Non. Ne posso già più e siamo a giugno ....

Sto pensando di abbandonare la nave veramente ... Ieri non ho visto neanche la partita
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Incredibile. Lo ho raccontanto ad amici miei che seguono la Bundesliga e sono rimasti increduli che il AD di un club possa farsi tutta l'estate alla spiaggia. Grande condor, un fenomeno.

E come al solito con il amico Preziosi e giocatori che farano finire soldi(troppi) in tasche amiche. Che novita!
    Eh ma lui non ha bisogno di muoversi, lo chiamano i procuratori, quindi può starsene mesi in villeggiatura aspettando che qualche procuratore lo chiami per propinargli come fenomeno qualche giocatore bollito, che Galliani poi spaccierà per fenomeno...e poi il Milan ha un organigramma societario composto di persone competenti che sanno condurre il mercato e che portano avanti da soli le trattative...

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Riapre la stagione balneare e di "calciomercato" a Forte dei Marmi. Season 2015. Oggi, Galliani vedrà, come al solito, il presidente del Genoa per fare il punto su nomi e trattative. I due parleranno di Niang (che tornerà al Milan) e degli obiettivi rossoneri Bertolacci, Perotti e Iago Falque.

Le estati passano, ma il copione resta sempre il medesimo.
    Ahahahahahah cinesi, millemila milioni per il mercato, thailandesi, Ancelotti, Emery, Conte...
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Ce chi prende gente come Khedira restando zitti e nell'anonimato, facendogli compiere adirittura le visite mediche all'estero, chi se ne sta spaparanzato tutta l'estate in spiaggia a raccattare bidoni di dubbia utilità. Grazie condor

Riapre la stagione balneare e di "calciomercato" a Forte dei Marmi. Season 2015. Oggi, Galliani vedrà, come al solito, il presidente del Genoa per fare il punto su nomi e trattative. I due parleranno di Niang (che tornerà al Milan) e degli obiettivi rossoneri Bertolacci, Perotti e Iago Falque.

Cavolo,il nostro campionato è finito appena ieri e lui è già in pole position sulla sdraio! Grande condor,stai solo attento a non raffreddarti,che l'aria è ancora freschetta!
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Gia vedo il titolo "Il Milan punta Defrel - Con l'aiuto di Preziosi si puo! Summit a Forte dei Marmi"
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member L'avatar di Jino
    Se non altro vedremo fin da subito se sarà la solita estate con i sottozero oppure se investiremo, lo capiremo fin da subito che tipo di mercato faremo.

Senior Member

Tutto come previsto. 120 milioni di budget, certo
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Z A Z A'

Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Incredibile. Lo ho raccontanto ad amici miei che seguono la Bundesliga e sono rimasti increduli che il AD di un club possa farsi tutta l'estate alla spiaggia. Grande condor, un fenomeno.

E come al solito con il amico Preziosi e giocatori che farano finire soldi(troppi) in tasche amiche. Che novita!
    Si vede che i tuoi amici non sanno che "calciomercato si fa l'ultima settimana"
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di pazzomania
    Dai ragazzi!!!

Galliani ama piu il calcio della f..a.

Il problema non è essere o meno a forte dei marmi, nel 2015 i giocatori forti si conoscono già quali siano.

Il problema è prenderli!!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.