Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Io credo che sottotraccia sia coadiuvato da un DS (direi Pradè).
    L'acquisto di Lapadula ne è l'esempio lampante...è italiano ok, ma non è un acquisto "alla galliani".
    Lapadula è un nome che piace molto agli addetti ai lavori, cioè alla gente competente, quindi non credo sia uscito dalla bocca di Galliani.
    Facile invece prospettare una situazione come quella da te propinata...Galliani continuerà almeno per un po' di tempo a metterci la faccia e dare consigli, ma gli acquisti verranno fatti in collaborazione.
    Se i milioni da spendere sul mercato fossero davvero 100...mettiamo anche 50 più le cessioni...bisogna spenderli bene, in modo oculato, cosa che l'anno scorso per esempio non abbiamo fatto.
    Dai nomi che arriveranno capiremo molto.
    Vecino potrebbe essere un nome giusto, in uscita da firenze, ha lo stesso procuratore di montella e bertolacci...Mammana è un altro, già stato cercato da Galliani prima e da Pradè successivamente.
    Kovacic un altro ancora.
    L'importante è che arrivino giocatori tecnici e di prospettiva, utili al progetto ed adatti allo stile di gioco di Montella, chi li porta non mi interessa
    Ma perché dite tutti sta cosa?
    Negli ultimi anni Galliani ha attinto dalla B eccome!
    El Shaarawy e Saponara venivano dalla B e piacevano molto agli addetti ai lavori. Non li ha presi Fester?
    Lapadula mi sembra in perfetta linea con Galliani invece

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Ma perché dite tutti sta cosa?
    Negli ultimi anni Galliani ha attinto dalla B eccome!
    El Shaarawy e Saponara venivano dalla B e piacevano molto agli addetti ai lavori. Non li ha presi Fester?
    Lapadula mi sembra in perfetta linea con Galliani invece
    Può anche essere ed infatti non ho detto che non l'abbia scelto Galliani, ma di sicuro non l'ha acquistato senza confrontarsi con qualcuno.

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Galliani ai microfoni di Sportitalia all'uscita da Casa Milan: "Siamo davvero felici di ripartire con Montella. Siamo fiduciosi della scelta fatta. Sinceramente però non ricordo quando è nata, è da oggi che non mangio..." (e va via ridendo, ndr)

Continua imperterrito a trollarci. Sa che lo prendiamo per i fondelli per Giannino and co. e lui va avanti. Lo fa apposta sto qui.

Ancora parla??? te ne devi andare... vogliamo il capitano
    in società..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.