Galliani: "Felici di Montella. Quando è nata l'idea? Non ricordo..."

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Fatemi capire.. secondo voi il rappresentante dei cinesi ( Gancikoff??) ha scelto di ingaggiare Vincenzo Montella , dopodichè ha chiamato il Geometra, dicendogli: Fido, vai a prendere Montella! ed il Geometra ha adempiuto al suo dovere?
 
C

Crox93

Guest
Questo "non ricordo quando sia venuta l'idea" mi pare un chiaro segnale del fatto che non è stato scelto ne da lui ne da Berlusconi.
Sulla battuta sul cibo, non mi esprimo neanche.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Questo "non ricordo quando sia venuta l'idea" mi pare un chiaro segnale del fatto che non è stato scelto ne da lui ne da Berlusconi.
Sulla battuta sul cibo, non mi esprimo neanche.

sembra chiaro anche a me.
Galliani, come al solito, va letto tra le righe e questo è l'ennesimo, bellissimo segnale di un suo allontanamento dalle decisioni importanti.
 
U

Underhill84

Guest
Galliani ai microfoni di Sportitalia all'uscita da Casa Milan: "Siamo davvero felici di ripartire con Montella. Siamo fiduciosi della scelta fatta. Sinceramente però non ricordo quando è nata, è da oggi che non mangio..." (e va via ridendo, ndr)

L'indecenza fatta uomo... leggendo su sportmediaset pare che abbia aggiunto: "Speriamo sia la scelta giusta"
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
I cinesi non ti pagano più il conto da Giannino... maglio se cominci a chiedere i prezzi ad Abdul, il kebabbaro ambulante della periferia di Milano
 
M

martinmilan

Guest
Montella è una scelta dei cinesi ed è chiaro per il semplice fatto che galliani ha litigato pesantemente con l'aeroplanino un paio di anni fa e gli ha dato pure del poveraccio...godo come un riccio che i cinesi gliel'abbiano imposto.

Lui voleva Giampaolo:):):) rendiamoci conto della totale incompetenza...ragiona in base a chi gli sta più simpatico non per le capacità...allontanatelo!!!!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Galliani ai microfoni di Sportitalia all'uscita da Casa Milan: "Siamo davvero felici di ripartire con Montella. Siamo fiduciosi della scelta fatta. Sinceramente però non ricordo quando è nata, è da oggi che non mangio..." (e va via ridendo, ndr)

La battuta finale è la solita provocazione ai tifosi e riprova (ma ormai non ne servono più) che Galliani sa benissimo cosa dicono i tifosi di lui e se ne frega beatamente facendo l'esatto opposto di proposito..
 
Alto
head>