Galliani: "Farò quello che mi dirà Fininvest. Fedeltà assoluta"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Galliani: "Farò quello che mi dirà Fininvest. Fedeltà assoluta"

Il Corriere della Sera riporta una breve dichiarazione di Galliani circa la possibilità che il Milan passi ai cinesi: "Farò quello che mi dirà Fininvest, di certo c’è la mia assoluta fedeltà al gruppo di Berlusconi".
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Il Corriere della Sera riporta una breve dichiarazione di Galliani circa la possibilità che il Milan passi ai cinesi: "Farò quello che mi dirà Fininvest, di certo c’è la mia assoluta fedeltà al gruppo di Berlusconi".

Si si fedelissimo..sarà già al lavoro per provare in tutti i modi a far fallire la trattativa..me lo immagino ieri al telefono frenetico con Raiola e Preziosi a rassicurarli "Tranquilli, tranquilli sono asssolutissimamentissimanente certissimo che alla fine Silvio non vende"
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
pensate voi come deve avere la coda di paglia uno che si sente di dover ribadire fedeltà ad una società che gli da lavoro da 30anni...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Quest'uomo è onnipotente, ed è uno dei due motivi per cui il Milan non può essere venduto, se non a lui stesso e ai suoi amici....
 
U

Underhill84

Guest
Il Corriere della Sera riporta una breve dichiarazione di Galliani circa la possibilità che il Milan passi ai cinesi: "Farò quello che mi dirà Fininvest, di certo c’è la mia assoluta fedeltà al gruppo di Berlusconi".

Già me lo immagino telefonare al vecchio ogni 10 minuti: "Non vendi vero? ti prego non vendere!"
 
M

martinmilan

Guest
E'la prima testa che deve saltare in caso di cessione...è il problema principale del mio disaffezionamento nei confronti del Milan,il simbolo del marciume, poltronismo e malaffare che ha distrutto questa società...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
E'la prima testa che deve saltare in caso di cessione...è il problema principale del mio disaffezionamento nei confronti del Milan,il simbolo del marciume, poltronismo e malaffare che ha distrutto questa società...

Ed è anche la causa della mia ira contro il milan. Ma tu ci pensi che questo mostro a colpi di spallate e spintoni giù dal precipizio si è trovato praticamente solo soletto a gestire il milan? Persino la figlia del presidente ha perso la sua personale battaglia contro di lui. La sua malvagità è esagerata.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il Corriere della Sera riporta una breve dichiarazione di Galliani circa la possibilità che il Milan passi ai cinesi: "Farò quello che mi dirà Fininvest, di certo c’è la mia assoluta fedeltà al gruppo di Berlusconi".

Ragazzi miei io questa notizia la vedo come ORO CHE COLA , perchè se in un momento come questo il pelato si permette di ribadire la fedeltà a Fininvest significa ( tenetevi forte ) che in caso di passaggio potremmo finalmente liberarci di questo cancro .

Comunque in questi ultimi mesi tra allenatore i video del nano e la cessione avrà preso quota a furia di tic al collo ...

me lo vedo con il collo slogato ahahaha..
 
M

martinmilan

Guest
Con la cessione di premium sport a Vivendi non servirà nemmeno più a Fininvest...probabilmente finirà con preziosi oppure comprerà il Monza oppure sarà miracolato e Perez lo prende come facchino al Real..
 
Alto
head>