Galliani: ''Errori arbitrali per via del colore bianconero.''

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Pesanti, pesantissime dichiarazioni di Adriano Galliani a Milan Channel che lancia un'immensa frecciata nei confronti della Juventus e degli Arbitri sui vari ''errori arbitrali''. Ecco quanto dichiarato dall'AD rossonero: ''Io non me la vorrei prendere con gli arbitri, ma c'è da dire che è probabilmente il colore bianconero a condizionarli tutti.''

ahahahahah

babba bia, che bordata...grande Gallo :ave:

ps: ovviamente ha ragione
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Non gli restano che le battute. E' già pensionato da molto, solo che non se ne accorge. L'ultima autentica barzelletta è stata il giochino delle sue dimissioni, ecco, quello ha fatto ridere per davvero. Un'altra, è stata il silurare Seedorf usando anche il compiacente servizio stampa. Il signor Galliani non schioda, è questa la parte divertente (per gli altri).

gestione pessima di certe situazioni, in primis Seedorf (ma si sapeva che avrebbero fatto scintille, essendo anche un uomo di Barbara) e i contratti dei senatori (ma pure voi avete regalato milioni e milioni a grandissimi cessi, durante la gestione Del Neri e Ferrara, e pure quella di Conte).
ma su tutto il resto, un Galliani coi soldi in mano mette a 90 Marotta e gli sodomizza pure tutta la famiglia.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Pesanti, pesantissime dichiarazioni di Adriano Galliani a Milan Channel che lancia un'immensa frecciata nei confronti della Juventus e degli Arbitri sui vari ''errori arbitrali''. Ecco quanto dichiarato dall'AD rossonero: ''Io non me la vorrei prendere con gli arbitri, ma c'è da dire che è probabilmente il colore bianconero a condizionarli tutti.''

Il Gallo che fa una battuta antijuventina, domani nevica.
 
Alto
head>