Galliani:"El Shaarawy subito dopo Neymar"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,218
Reaction score
27,427
Adriano Galliani, intervenuto nel corso di una trasmissione su Radio Sportiva parla di El Shaarawy e si lancia in paragoni:"Ha 20 anni, sta segnando con grande continuità, ha senso del gol e dei piedi super. Credo che sia uno dei ventenni più importanti che ci sono al mondo. Forse in questo momento ci sono Neymar e subito dopo lui. Francamente sta andando al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Quando lo abbiamo acquistato sapevamo che era un buon giocatore ma di prospettiva"



 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Piedi per terra però. E' forte, potenzialmente fortissimo, ma andiamoci piano.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Oddio Galliani, ma su questo giocatore ha fatto un capolavoro pazzesco.
 

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
Giusto per tenere bassi i toni e non montare il ragazzo (che per fortuna per ora mantiene i piedi per terra, almeno lui)...
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Giusto per tenere bassi i toni e non montare il ragazzo (che per fortuna per ora mantiene i piedi per terra, almeno lui)...

Esatto. Voliamo bassi per Dio, che alla prima serie di partite cannate (e succederà ovviamente) non vorrei che si parlasse di sopravvalutazione del ragazzo. E' forte, potenzialmente fortissimo, ma restiamo coi piedi per terra. Lui lo fa, Galliani no.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
1) Dichiarazione inutile serve solo per far monatare la testa al ragazzo
2) Ovviamente mister antenna voleva intendere " eh guardate che genio che sono, guardate chi ho preso, sono un genio"
3) Secondo solo a Neymar, dichiarazione volta ad far aumentare il prezzo del giocatore in caso vengono a bussare alla porta.
 

JulesWinnfield

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
0
s

- - - Aggiornato - - -

1) Dichiarazione inutile serve solo per far monatare la testa al ragazzo
2) Ovviamente mister antenna voleva intendere " eh guardate che genio che sono, guardate chi ho preso, sono un genio"
3) Secondo solo a Neymar, dichiarazione volta ad far aumentare il prezzo del giocatore in caso vengono a bussare alla porta.

totalmente d'accordo.

E' chiaro che se in estate arriva lo sceicco a bussare, noi salutiamo il faraone.
 
Alto
head>