Galliani:"El Shaarawy subito dopo Neymar"

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Gotze più di El Shaarawy ha il fatto che, da tre anni, praticamente fa il titolare a Dortmund, ha un'esperienza superiore. In valore assoluto non so chi diventerà più forte. Comunque sia mi tengo El Shaarawy, senza fare tanti paragoni con altri, è sicuramente uno dei '92 più forti, anche se deve fare ancora un paio di salti di qualità per diventare un campione assoluto.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Uno dei migliori..Gotze in Europa ha già dimostrato di essere un gran giocatore e secondo me è il più forte, Elsha, Lamela, Neymar e Lucas sono un gradino sotto, più o meno sullo stesso livello.

non so, ma cmq me ne frega poco, l'importante è che diventa veramente forte...lo vorrei per sempre al Milan, ma se un giorno andrà al Real o al Manchester non mi strapperò i capelli
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
El Shaarawy prima che se ne andrà via [se lo farà] ne dovrà passare ancora di tempo.

Ps. Gotze hanno avuto le palle di farlo giocare sin da subito, se Elsha avesse fatto la sua esperienza oggi avremmo un giocatore ancora più forte, fatto e finito.

- - - Aggiornato - - -

E in più gioca in un sistema collaudatissimo, non in questo Milan.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
El Shaarawy prima che se ne andrà via [se lo farà] ne dovrà passare ancora di tempo.

Ps. Gotze hanno avuto le palle di farlo giocare sin da subito, se Elsha avesse fatto la sua esperienza oggi avremmo un giocatore ancora più forte, fatto e finito.

- - - Aggiornato - - -

E in più gioca in un sistema collaudatissimo, non in questo Milan.

Appunto, Gotze è la terza stagione da titolare che fa in Bundesliga e Champions, quindi non è paragonabile ancora ad El Shaarawy, che fra frizzi e lazzi in Serie A da titolare gioca da quest'anno. Lasciamo ancora crescere il Faraone e vediamo dove arriva.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ad essere meglio del raccomandato Neymar francamente non penso ci voglia molto (senza nulla togliere al Faraone ovviamente).
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Neymar non ha dimostrato una ceppa.


Spero con tutto il cuore che fallisca, non lo sopporto.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
neyamar è il tipico giocatore brasiliano da joga bonito secondo me :sisi:

che poi nei suoi gol guardate le difese che ha davanti... in italia per me è già tanto se supera la difesa della fiorentina tanto per dire :asd:
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Godiamocelo finchè dura, perchè verrà venduto al miglior offerente nel giro di 1-2 stagioni

Dopo Kakà, e soprattutto Ibra e Thiago, sappiamo bene che NESSUNO è incedibile, anche chi sarebbe folle vendere.
 
Alto
head>