Galliani:"El Shaarawy resta. Allegri pure".

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Ha detto anche "Speriamo che Ferguson resti solo innamorato di El Sha"

Come per dire, speriamo che non arrivi un'offerta da più di 40 milioni altrimenti ciao ciao...

lo vorrei per sempre al Milan, però se va al Manchester non mi dispiacerebbe...almeno so che non si rovinerà li con Ferguson
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
ci va di lusso che almeno fino a gennaio il mercato è chiuso, altrimenti dopo queste frasi el sha avrebbe già fatto le valigie.

certo che fare ancora queste domande a galliani, dopo aver sentito pochi mesi fa frasi tipo "ibra rimane, certo che rimane" e assistere a un rinnovo farlocco di thiago silva.....roba da ridergli in faccia mentre lo si sta intervistando...:facepalm:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
vedremo......se lui e Cristante verranno ceduti allora non avrò davvero quasi più parole.......
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Ma la parte dove dice che non risponderà più alle domande su scambi, cessioni e acquisti....è come se un allenatore non rispondesse più a doamnde sulle partite..... eroe,genio.
 

samburke

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
181
Reaction score
0
Malgrado mi piangerà il cuore, professionalmente parlando spero per lui che se ne vada in una piazza più grande. Magari veramente il Manchester così va a vincere qualcosa e non a fare la salvezza come di questo passo si profila la cosa nei prossimi anni. Il triste è che nei prossimi anni compreremo sempre più scamorze e coi soldi dei giocatori venduti verranno finanziate le cose extrasquadra di silvio.
 
Alto
head>