Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Da Galliani mi aspetto un Ranocchia (pagato 5-6 mln), qualche P0 a caso e basta.
    Nulla di nuovo, è sempre stato così, quando si vince è tutto fantastico (potevamo pure essere ultimi a 30 punti dalla penultima che dopo 2 vittorie avrebbe detto le stesse cose), dirigente completamente superato dal tempo e dal calcio moderno, l'unico modo che ha di sopravvivere è sbucare fuori dopo 2 vittorie inutili, fare mercati indecenti e non pensati, farsi affarucci provinciali col presidente "amico" di turno e tenere botta sperando di non fare troppo schifo.
    Con questa mentalità non si va da nessuna parte e infatti pure con i soldi ha costruito una squadra talmente male (squilibratissima) che non siamo nemmeno lontanamente competitivi.
    Io comunque aspetto, tanto prima o poi qualcosa cambierà, vediamo che combina in gennaio ormai la questione è semplice, con dichiarazioni come queste rimarremo più o meno nella stessa posizione, se cercheranno di migliorare la squadra allora serve qualcosa di più, decidessero loro cosa fare tanto se non si va in Europa anche quest'anno è molto grave.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.