Galliani:"E' sicuro al 101% che Kakà e Drogba non verranno al Milan"

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Perchè smentire alcune e lasciare un piccolo spiraglio nell'altra? No perchè se la strategia presunta è quella di depistare allora sarebbe piu' probabile uno tra Kakà e Drogba.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,772
Reaction score
21,125
Penso sia inutile cercare di interpretare le parole di Galliani, sono solo menzogne.. domani potrebbe cambiare completamente dichiarazioni e i 101% potrebbero essere delle aperture, e il 99% una chiusura.
Appunto, potrebbe depistare perchè in realtà sta trattando gli altri due.
Oppure, più semplicemente, prende per i fondelli tutti quanti.

Anch'io se dovessi scommettere un euro adesso punterei su Balotelli, ma qualunque cosa resta aperta e possibile.
Di certo non possiamo cancellare la certezza che non hanno voglia di spendere una lira.
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Penso sia inutile cercare di interpretare le parole di Galliani, sono solo menzogne.. domani potrebbe cambiare completamente dichiarazioni e i 101% potrebbero essere delle aperture, e il 99% una chiusura.
Appunto, potrebbe depistare perchè in realtà sta trattando gli altri due.
Oppure, più semplicemente, prende per i fondelli tutti quanti.

Anch'io se dovessi scommettere un euro adesso punterei su Balotelli, ma qualunque cosa resta aperta e possibile.
Di certo non possiamo cancellare la certezza che non hanno voglia di spendere una lira.

Ma si è cosi figurati, lo ricordavo ieri.
Personalmente aldilà delle dichiarazioni (raro me ne calcoli qualcuna dei 2 giullari) e a differenza di altre volte in cui ho solo riso, questa volta ho riscontrato indizi (già detti) che mi fanno pensare che almeno l'idea di fare il colpo ci sia davvero e non sia ancora tramontata.
Poi che accada e su chi possa essere, certezze non ne ho sono assolutamente, ovvio.
L'unica certezza l'hai appunto menzionata tu.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
tutta questa politica del non dire nulla sulle trattative non la capisco...Ormai sono un paio d anni che non facciamo mercato serio.
 
Alto
head>