Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

  1. #31
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Indipendentemente da come finirà la vicenda Kondogbia, possiamo tranquillamente affermare che il modus operandi di Galliani è assolutamente ridicolo e ormai anacronistico. Che senso ha sbandierare, con largo anticipo, obiettivi, partenze, cene, incontri, etc etc?

    Tutti gli altri dirigenti del mondo agiscono senza far sapere nulla a stampa e tifosi. A telecamere spente. Galliani invece si porta dietro i suoi galoppini (a Montecarlo c'è il mitologico Pellegatti. Manca invece Peppe, che sembra essere sparito. Non si vede più manco su Sky).

    Le nostre trattative di mercato sono in stile "The Truman Show". Gli altri player, i nostri competitor, conoscono con largo anticipo le nostre mosse ed i nostri obiettivi. Così non si può più continuare. Indipendentemente da come finisca l'affare Kondogbia.

    Le grandi squadre, i grandi dirigenti, agiscono a fari spenti.
    Il Gallina è questo, con o senza soldi.

    Ho sperato che l'arrivo di Bee cambiasse le cose. Ma a quanto pare l'aria sembra sempre la stessa.

    Solo la parola ufficialità accanto a "Milan : Martinez-Kondogbia 35+35" può voler dire qualcosa. Fermo restando che questo Milan ai piani alti si deve rinnovare, deve cambiare

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da Sanchez Visualizza Messaggio
    Eh ma Galliani con i soldi ti fa uno squadrone che va a vincere la Champions League.
    "Galliani quando aveva i soldi comprava grandissimi giocatori, poi senza soldi non si può chiedere la luna" pluricit.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  4. #33
    Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    6,228
    "Eh ma vedrete il miglior dirigente del mondo cosa è capace di fare i soldi, ti vince 7 champions league ihihihihihxdxdxd!!111!"

  5. #34
    Renegade
    Ospite
    I soldi non ci sono. O meglio, ci saranno. Se le trattative sono in fase di stallo è perché si aspetta l'ufficialità, con relativo bonifico, di Mr.Bee. Fininvest non vuole anticipare niente. Questo è il motivo per cui tutto sta saltando. Altro che Galliani, Lucas ecc.

  6. #35
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    La gestione sia del affare Kondogbia che del affare Martinez sono vergognosi.

    Galliani vola a trovare club e giocatori cosi che tutto il mondo lo sa e lo vede. UNa volta esposta in tale modo il club di questi giocatori puo fare piu leva sul prezzo, poi ovviamente ogni altra squadra al mondo capisce: "Ah si, possiamo andare a prendere questo qui, o almeno far concorrenza cosi che il Milan spende di piu". E una robba assurda.

    Il esempio eclatante di come far meglio lo da - e mi rode tantissimo - la Juventus: Dybala, Khedira, Neto, Mandzukic. Poche parole, giocatori presi senza mille viaggi(se non per chiudere definitivamente), nessuna show per la stampa. Cosi si dovrebbe fare.

    In oltre a questo punto l prezzo di Kondogbia(includendo il suo stipendio) e talmente e elevato che anche se Galliani chiude, ormai e un affare negativo. Strapaghiamo un giocatore che si, e titolare inamovibile e un grande mediano, ma se il centrocampo nel 4-3-1-2 lo deve fare insiema a De Jong e Montolivo sono soldi buttati al vento. O lui o De Jong, ma un centrocampo a 3 con questi due piu il giocatore oiu lento del mondo(Montolivo) non va da nessuna parte. E un centrocampo che non sarebbe in grado di portare avanti la palle e di farla girare. Persino il tanto-odiato Valdifiori a quel punto sarebbe piu utile dal stile di gioco.

    Se si prende Kondogbia c'e bisogno di prendere come minimo un giocatore di qualita a centrocampo, cosa che a questo punto pare improbabile. Invece di buttare 35 milioni piu 8 annui di stipendio su Kondogbia c'e da chiedersi perche non investire tali somme per acquisire altri centrocampisti o un solo centrocampista di qualita. Questo somma per un tipo di giocatore che sostanzialmente con il prolungamento di De Jong non e una priorita e una follia.

    Per la prima volta dopo tanti anni torniamo a spendere soldi, ma io temo che il Gallo sara in grado di spenderli talmente male che alla fine ci troveremo una squadra costrutita malissimo con alcuni singoli forti ma che si troverano in una squadra che non gira e di livello medio troppo basso.


    Per finire un omaggio anche alla famosa frase "Galliani con i soldi e bravo". E si vede, fa il mercato strapagando, non e che ci voglia talento per pagare le clausole del Porto ed offrire un ingaggio alto a giocatori.
    Concordo su tutto, anche sulle virgole.
    Aggiungerei ancora una cosa: i soldi di Mr Bee non sono ancora arrivati e nemmeno c'è una garanzia che arriveranno. Motivo per il quale Berlusconi non anticipa i 120-150 Mln previsti per il mercato.
    Sarà una mia deformazione professionale, ma sotto questo aspetto fa benissimo.
    Ma questo sarebbe un motivo in più per muoversi sotto traccia, senza tanti clamori.
    Cosa che puntualmente non fa.
    E poi diciamolo: ha fatto il suo tempo, non ha più la sagacia di 20 anni fa. Non è più all'altezza di dirigere un'azienda che fattura 250 Mln di Euro.

  7. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    7,078
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    I soldi non ci sono. O meglio, ci saranno. Se le trattative sono in fase di stallo è perché si aspetta l'ufficialità, con relativo bonifico, di Mr.Bee. Fininvest non vuole anticipare niente. Questo è il motivo per cui tutto sta saltando. Altro che Galliani, Lucas ecc.
    Se così fosse (e temo davvero che sia così) il mercato è già bello che chiuso, si punterà ai soli p0 e agli scarti altrui verso fine agosto

  8. #37
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    Galliani=Tutto fumo, niente arrosto
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.