Galliani e le trattative in stile The Truman Show.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Indipendentemente da come finirà la vicenda Kondogbia, possiamo tranquillamente affermare che il modus operandi di Galliani è assolutamente ridicolo e ormai anacronistico. Che senso ha sbandierare, con largo anticipo, obiettivi, partenze, cene, incontri, etc etc?

Tutti gli altri dirigenti del mondo agiscono senza far sapere nulla a stampa e tifosi. A telecamere spente. Galliani invece si porta dietro i suoi galoppini (a Montecarlo c'è il mitologico Pellegatti. Manca invece Peppe, che sembra essere sparito. Non si vede più manco su Sky).

Le nostre trattative di mercato sono in stile "The Truman Show". Gli altri player, i nostri competitor, conoscono con largo anticipo le nostre mosse ed i nostri obiettivi. Così non si può più continuare. Indipendentemente da come finisca l'affare Kondogbia.

Le grandi squadre, i grandi dirigenti, agiscono a fari spenti.
Il problema è che c'è chi si guarda lo show e applaude pure
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Indipendentemente da come finirà la vicenda Kondogbia, possiamo tranquillamente affermare che il modus operandi di Galliani è assolutamente ridicolo e ormai anacronistico. Che senso ha sbandierare, con largo anticipo, obiettivi, partenze, cene, incontri, etc etc?

Tutti gli altri dirigenti del mondo agiscono senza far sapere nulla a stampa e tifosi. A telecamere spente. Galliani invece si porta dietro i suoi galoppini (a Montecarlo c'è il mitologico Pellegatti. Manca invece Peppe, che sembra essere sparito. Non si vede più manco su Sky).

Le nostre trattative di mercato sono in stile "The Truman Show". Gli altri player, i nostri competitor, conoscono con largo anticipo le nostre mosse ed i nostri obiettivi. Così non si può più continuare. Indipendentemente da come finisca l'affare Kondogbia.

Le grandi squadre, i grandi dirigenti, agiscono a fari spenti.

Io ormai non ho più parole,semplicemente non lo posso più vedere,mi sale la bile ogni volta. Spero solo che questo primo mese di mercato,che è stato solo l'ennesimo susseguirsi di teatrini,apra gli occhi agli irriducibili del "Poverino,non ha i soldi,perchè altrimenti vedresti..." che purtroppo,mi dispiaccio per loro,ancora ho letto in giro. Non sono i fallimenti il problema,quelli non dipendono sempre e solo da lui, ma i metodi desueti e ridicoli di operare. Abbiamo bisogno di dirigenti che sappiano lavorare,così non si può davvero progredire e rialzarci,non è affatto la via giusta.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,623
E' un imbarazzo continuo.
Pensare che un tempo era famoso proprio perchè agiva a fari spenti e in maniera repentina.
Se ci ricordiamo bene, le prime complicazioni dell'affare Tevez, con l'inserimento, anche all'epoca, dell'inter, avvennero per lo stesso motivo.
E' inutile, anche coi soldi in tasca è lui il vero cancro di questa società.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
raga per me sbagliate a prendervela con galliani, o per lo meno mi pare presto per dire se è lui o meno il responsabile.
io mi auguro per voi che sia lui l'incapace, significherebbe che comprerete qualcun altro e amen, ma se invece fosse solo il burattino messo li a fare cinema dal vostro presidentissimo, questo sarebbe più grave, vorrebbe dire che è tutta una farsa questa storia del rilancio.
ormai tutti si aspettano che arrivino martinez e ibra, poi tolti questi 2 ne dovrebbero arrivare altri, tipo allan, bertolacci, soriano ecc ecc
non vorrei che fosse invece qualcosa di diverso, tipo che alla fine arriveranno 3 o 4 italiani tipo soriano e baselli, un paio dei soliti stranieri matuzalemme e chiudeste il mercato.

stasera sono pieno di interrogativi su di voi che vi credevo tornati milionari e sui perdazzurri che credevo alla canna al gas.....
troppa roba per una sera sola.....
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,758
Reaction score
949
Il capo dei teatrini. Sta sempre a ridacchiare ogni qualvolta lo intervistano per le questioni riguardanti il mercato, accompagnato dai suoi soliti e fenomenali tic al collo. Sembra che tenga più a fare i soliti indovinelli da strapazzo per sfamare i vari giornalisti, che campano con le varie storie di "Mr. X", "della mezz'ala con gli occhi cerulei" et similia, piuttosto che a fare acquisti per il bene del Milan.
Eh, ma guai però a chi lo tocca Galliani.

"La compagnia teatrale Il Condor".
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Galliani è il male del Milan più del nano. Sempre detto e sempre lo sosterrò.
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Eh ma Galliani con i soldi ti fa uno squadrone che va a vincere la Champions League. :facepalm:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
È completamente andato. La cosa più insopportabile sono i suoi patetici galoppini (i mitici Pellegatti, Nosotti, Di Stefano e co.) che gli leccano pure il deretano. Sono arrivato alla conclusione che molto semplicemente gli piaccia fare la rockstar.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,167
Reaction score
2,763
Io più che gli errori sull'impostazione delle trattative sto iniziando davvero a pensare che sia tutta fiction.
Sembrava che dovessimo prendere il mondo, ma...

Dani Alves ha rinnovato
Hummels ha rinnovato
Ibrahimovic resta al PSG
Miranda lo abbiamo "lasciato" all'Inter
Kondogbia continuando così ce lo soffiano

L'unico che sembra essere ormai nostro è Jackson Martinez, quello che in fin dei conti ci serve di meno rispetto agli altri e che pagheremo di più rispetto agli altri.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Io più che gli errori sull'impostazione delle trattative sto iniziando davvero a pensare che sia tutta fiction.
Sembrava che dovessimo prendere il mondo, ma...

Dani Alves ha rinnovato
Hummels ha rinnovato
Ibrahimovic resta al PSG
Miranda lo abbiamo "lasciato" all'Inter
Kondogbia continuando così ce lo soffiano

L'unico che sembra essere ormai nostro è Jackson Martinez, quello che in fin dei conti ci serve di meno rispetto agli altri e che pagheremo di più rispetto agli altri.

JM quasi non sembra nemmeno nostro visto che continua a fare dichiarazioni ammiccando qua e là...
 
Alto
head>