Galliani e la frecciata ai cinesi.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,023
Reaction score
25,725
Avrebbe voluto un'uscita di scena trionfale, quella che questa dirigenza avrebbe meritato se avesse capito che nella vita contano i tempi e che i tifosi vanno rispettati. E il tempo di farsi da parte è stato abbondantemente superato.
Invece arrivò il periodo in cui l'amor proprio prese il sopravvento sul bene comune e l'amore fu dilaniato.
Come distrutto fu il nome del milan.
Ora è il tempo di lasciarsi.
Tra qualche anno forse non ci ricorderemo del male ma rievocheremo solo il bene. Forse.
 
K

kolao95

Guest
Non la vedo come una frecciata.
Comunque avrebbe potuto lasciare ben altri ricordi se non avesse gestito gli ultimi anni nella maniera che sappiamo.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,961
ma non è che intendeva dire che la cronaca è ora e lui viene offeso, mentre la storia sarà meglio in quanto sarà ricordato come uno dei dirigenti che ha vinto di più nel calcio?

(che peraltro è anche vero che piaccia o no)
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Io la vedo più come una frecciata ai tifosi che lo criticano da anni e non lo ringraziano per questi 30anni. Giustamente.

Ah quindi dovremmo stare zitti?
Dopo tutte le porcate di questo losco individuo?

Io non ringrazio proprio il cravatta, l'ultima cosa al mondo che farei guarda.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ah quindi dovremmo stare zitti?
Dopo tutte le porcate di questo losco individuo?

Io non ringrazio proprio il cravatta, l'ultima cosa al mondo che farei guarda.

Con giustamente intendevo che hanno ragione i tifosi a non ringraziarlo tranquillo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,139
Reaction score
2,723
Posto che la cessione del Milan era comunque inevitabile, se i cinesi non ci riporteranno lassù si meriteranno tutte le frecciate del mondo... così come se le sono meritate SB e AG in questi ultimi anni di melma
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Curiosità personale!???!
Avrà una buona uscita in milioni di euro nonostante la cessione?
 
Alto
head>