Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Junior Member L'avatar di patriots88
    si ma quali sono quesi tecnici top che sarebbero disposti a venire al milan.

i nomi che circolano sono i soliti: donandoni, montella, prandelli e di francesco.

tolto che donandoni non lo prenderanno mai perchè lo reputano uno inadatto alla panchina del milan e lo si sa da tempo quindi è inutile anche nominarlo.

l'unico un attimino interessante sarebbe di francesco. pero' se lo metti li e lo costringi a far giocare i cocchi che prende il pelato e se deve essere sfiduciato dal suo presidente ad ogni mezzo passo falso non credo proprio duri molto a lungo.
    rischia di bruciarsi lui e di buttare l'ennesima stagione noi.

tanto vale continuare con sinisa che per lo meno dalle macerie ha costruito un gruppo solido.

tanto i mourinho o i klopp al milan non vengono di certo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    quando galliani ha convinto berlusconi a tenere un allenatore che avrebbe voluto mandare via il risultato è stato campagna acquisti inesistente,risultati pessimi e berlusconi che a un certo punto dice:"avevo ragione io a voler cambiare allenatore" e stagione(ennesima) buttata. Esempi zaccheroni e allegri.
    .
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Tutto dipende da cosa vuole fare il Milan, non certo da Sinisa alla Lazio. Se il Milan ha voglia di fare il Milan e fa acquisti da Milan non c'è Lazio che tenga onestamente.
    ma se prendi broccolo o montella dove vuoi andare??

Junior Member L'avatar di Ecthelion
    Gli allenatori lo sanno che il Milan di questi tempi, con campagne acquisti mediocri e tante aspettative comunque, è la macchina perfetta per bruciare una stagione. Lo sanno benissimo. L'unico che davvero vuole venire, e non aspetta altro, ed evidentemente non è d'accordo con gli altri, è Donadoni. Io sono di Bologna e lo so, ascolto spesso le interviste, praticamente lo fa capire tutte le settimane.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ma se prendi broccolo o montella dove vuoi andare??
    E' tutto l'insieme, dal tecnico al mercato alla proprietà che remi nella stessa direzione.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.