Galliani e i cinesi: attenzione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
Ancora non sappiamo se il Milan verrà ceduto ma in molti già parlano di un Galliani pronto a restare anche con i cinesi. Massima allerta. Sappiamo benissimo come "lavora" il condor e come tesse la sua tela. Se restasse per un'intera stagione con la nuova proprietà sono strasicuro che non lo schioderebbe più nessuno.

io la vedo così. O si fa fuori subito o il rischio è immenso.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Defenestrazione immediata. Via subito. Via Galliani dal Milan. Fora de ball.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Ancora non sappiamo se il Milan verrà ceduto ma in molti già parlano di un Galliani pronto a restare anche con i cinesi. Massima allerta. Sappiamo benissimo come "lavora" il condor e come tesse la sua tela. Se restasse per un'intera stagione con la nuova proprietà sono strasicuro che non lo schioderebbe più nessuno.

io la vedo così. O si fa fuori subito o il rischio è immenso.

Ma io mi chiedo.. Chi glielo fa fare a 71 anni di ridursi in questo modo..
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Ma secondo Voi i cinesi accetterebbero una gestione economica di circa 300 milioni di fatturato, con un risultato sportivo come quello degli ultimi anni, guardando gli smarmellamenti di fester?
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ancora non sappiamo se il Milan verrà ceduto ma in molti già parlano di un Galliani pronto a restare anche con i cinesi. Massima allerta. Sappiamo benissimo come "lavora" il condor e come tesse la sua tela. Se restasse per un'intera stagione con la nuova proprietà sono strasicuro che non lo schioderebbe più nessuno.

io la vedo così. O si fa fuori subito o il rischio è immenso.

io non credo, pare ci siano veri e propri colossi mondiali in quella cordata, gente che potrebbe liquidarlo con uno schiocco di dita, senza contare che da adesso è tenuto sotto strettissimo controllo, staremo a vedere, ma io credo che, se non subito, entro un anno farà le valigie pure lui... il rischio piuttosto è un altro, farà tutto ciò in suo potere per far saltare la trattativa, questo è il rischio reale
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
Questo (tramite gli amici Tavecchio, Lotito e co) ha in mano il calcio italiano.

Attenzione a sottovalutarlo. Abbiamo visto che è capace di tutto.
 
C

Crox93

Guest
Concordo sul non sottovalutare Galliani,sono sicuro che non dirà fine alla sua carriera piena di intrallazzi.
C'è da sperare che i cinesi non lo vogliano e facciano di tutto e per questo venga riposizionato all'interno di Fininvest. In fondo non mi interessa che fallisca miseramente,mi basta che esca dal mondo Milan.
Ad ogni modo sarà dura,giocherà tutte le sue carte per rimanere attaccato alla poltrona.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Vorrei non farvi dimenticare una cosa...
Galliani non sa scegliere i giocatori, ma non è completamente incapace.
Questo vuol dire che in realtà basta non affidare a lui il lato tecnico, come quando c'era braida. Ora, se resta, non penso che i cinesi lo lascino solo soletto, quindi in realtà potrebbe al più tornare come prima.
Questi vengono da noi per lucrare, non sono amici del Condor, non gli può fregare di meno del suo legame col Milan o con Berlusconi
 
Alto
head>