Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Amministratore L'avatar di Admin

Galliani e i cinesi: attenzione.

Ancora non sappiamo se il Milan verrà ceduto ma in molti già parlano di un Galliani pronto a restare anche con i cinesi. Massima allerta. Sappiamo benissimo come "lavora" il condor e come tesse la sua tela. Se restasse per un'intera stagione con la nuova proprietà sono strasicuro che non lo schioderebbe più nessuno.

io la vedo così. O si fa fuori subito o il rischio è immenso.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Defenestrazione immediata. Via subito. Via Galliani dal Milan. Fora de ball.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ancora non sappiamo se il Milan verrà ceduto ma in molti già parlano di un Galliani pronto a restare anche con i cinesi. Massima allerta. Sappiamo benissimo come "lavora" il condor e come tesse la sua tela. Se restasse per un'intera stagione con la nuova proprietà sono strasicuro che non lo schioderebbe più nessuno.

Ma io mi chiedo.. Chi glielo fa fare a 71 anni di ridursi in questo modo..

Galliani è il primo che deve essere cacciato.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Ma io mi chiedo.. Chi glielo fa fare a 71 anni di ridursi in questo modo..
    Ridursi? Ci gode a fare il fattucchiere sportivo.

Zio bello L'avatar di addox
    Ma secondo Voi i cinesi accetterebbero una gestione economica di circa 300 milioni di fatturato, con un risultato sportivo come quello degli ultimi anni, guardando gli smarmellamenti di fester?
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

io non credo, pare ci siano veri e propri colossi mondiali in quella cordata, gente che potrebbe liquidarlo con uno schiocco di dita, senza contare che da adesso è tenuto sotto strettissimo controllo, staremo a vedere, ma io credo che, se non subito, entro un anno farà le valigie pure lui... il rischio piuttosto è un altro, farà tutto ciò in suo potere per far saltare la trattativa, questo è il rischio reale
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Amministratore L'avatar di Admin
    Questo (tramite gli amici Tavecchio, Lotito e co) ha in mano il calcio italiano.

Attenzione a sottovalutarlo. Abbiamo visto che è capace di tutto.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Crox93
    Ospite
    Concordo sul non sottovalutare Galliani,sono sicuro che non dirà fine alla sua carriera piena di intrallazzi.
    C'è da sperare che i cinesi non lo vogliano e facciano di tutto e per questo venga riposizionato all'interno di Fininvest. In fondo non mi interessa che fallisca miseramente,mi basta che esca dal mondo Milan.
    Ad ogni modo sarà dura,giocherà tutte le sue carte per rimanere attaccato alla poltrona.

Junior Member
    Vorrei non farvi dimenticare una cosa...
    Galliani non sa scegliere i giocatori, ma non è completamente incapace.
    Questo vuol dire che in realtà basta non affidare a lui il lato tecnico, come quando c'era braida. Ora, se resta, non penso che i cinesi lo lascino solo soletto, quindi in realtà potrebbe al più tornare come prima.
    Questi vengono da noi per lucrare, non sono amici del Condor, non gli può fregare di meno del suo legame col Milan o con Berlusconi

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.