Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    io non credo, pare ci siano veri e propri colossi mondiali in quella cordata, gente che potrebbe liquidarlo con uno schiocco di dita, senza contare che da adesso è tenuto sotto strettissimo controllo, staremo a vedere, ma io credo che, se non subito, entro un anno farà le valigie pure lui... il rischio piuttosto è un altro, farà tutto ciò in suo potere per far saltare la trattativa, questo è il rischio reale
    Concordo!!! Bisogna prestare molta molta attenzione. Credo stia già lavorando sottotraccia per far saltare tutto. Le interviste di suma e fedele in tv( dubbi sulla bontà dei cinesi e sulla loro disponibilità economica paragonandoli a thohir) mi sembrano parole di galliani messe in bocca ai suoi fedelissimi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di malos
    Sempre sostenuto che sarà più facile far fuori il berlusca che il geometra.

In ogni caso leggere ancora gente che sostiene che con i soldi Galliani farebbe bene mi fa cadere le balls.

l'importante sarebbe avere un DS vero poi galliani puo pure restare a fare l AD

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Se mai il condor dovesse restare anche col cambio di proprietà, state certi che nel giro di un anno lo caccerebbero, stile Branca.
    Di questo ne sono stra sicuro, perché i cinesi non sarebbero per niente contenti nel vedere i loro soldi letteralmente buttati tra cene da Giannino e intrallazzi vari con Preziosi e Raiola.
    Certo, butteremmo nel cesso un'altra stagione, con sicurezza matematica, affidando la gestione sportiva al condor ma Galliani, se non verrà cacciato già nel 2016, non resterà al Milan oltre il 2017.
    Quoto al 100%. Nessun allarme da parte mia. Il Gallo con i cinesi avrà vita brevissima. E comunque troverei strano che nel momento in cui prendono la maggioranza non gli affianchino manco un DS.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di Brain84
    Con un vero DS e i cinesi che lo tengono sotto controllo, per quanto mi riguarda potrebbe pure rimanere. Ma la parte sportiva deve lasciarla perdere.
    www.uaitstudio.it

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.