Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

io credo che berlusconi si impunterà per far restare galliani per qualche anno sennò non cede...e i cinesi accetteranno....se è il prezzo da pagare per la cessione io sarei anche disposto a pagarlo...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoG Visualizza Messaggio
    Vorrei non farvi dimenticare una cosa...
    Galliani non sa scegliere i giocatori, ma non è completamente incapace.
    Questo vuol dire che in realtà basta non affidare a lui il lato tecnico, come quando c'era braida. Ora, se resta, non penso che i cinesi lo lascino solo soletto, quindi in realtà potrebbe al più tornare come prima.
    Questi vengono da noi per lucrare, non sono amici del Condor, non gli può fregare di meno del suo legame col Milan o con Berlusconi
    Tutto vero, ma Galliani ha una serie di "conoscenze" ed "intrallazzi" imbarazzante.
    Non dico che sarebbe in grado di condizionare il mercato della nuova proprietà, ma sicuramente sarebbe capace di spingere molto per soddisfare il suo giro.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Non credo che i cinesi siano stupidi, sopratutto quando investono cifre per un miliardo di euro

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Se mai il condor dovesse restare anche col cambio di proprietà, state certi che nel giro di un anno lo caccerebbero, stile Branca.
    Di questo ne sono stra sicuro, perché i cinesi non sarebbero per niente contenti nel vedere i loro soldi letteralmente buttati tra cene da Giannino e intrallazzi vari con Preziosi e Raiola.
    Certo, butteremmo nel cesso un'altra stagione, con sicurezza matematica, affidando la gestione sportiva al condor ma Galliani, se non verrà cacciato già nel 2016, non resterà al Milan oltre il 2017.

Chi crede che Galliani spenderebbe tutti i soldi cinesi per Izzo e Pavoletti...sta fuori pista.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Non faccio tanto affidamento sui cinesi per la cacciata di Galliani, più che altro faccio affidamento sull'addio di Berlusconi.

E' vero che il pelato ha un potere sconfinato, sia nel calcio sia nella stampa, ma senza il sostegno di Berlusconi lo vedo un dead man walking. Per me i due sono sempre stati un'unica cosa.

Non escluderei un suo ingresso in Forza Italia o nella politica, lo vedrei molto bene in questo mestiere.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di sballotello
    La nuova proprietà deciderà il loro management, se galliani resterà, sarà perché i cinesi vogliono che resti

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ancora non sappiamo se il Milan verrà ceduto ma in molti già parlano di un Galliani pronto a restare anche con i cinesi. Massima allerta. Sappiamo benissimo come "lavora" il condor e come tesse la sua tela. Se restasse per un'intera stagione con la nuova proprietà sono strasicuro che non lo schioderebbe più nessuno.

io la vedo così. O si fa fuori subito o il rischio è immenso.
    io non la faccio così tragica. Ci può stare che per un periodo Galliani resti (spero di no ovviamente), ma questo non vuol dire che poi non venga sostituito.

Junior Member L'avatar di Eliott
    Io Galliani con i cinesi lo terrei, in questi anni ha fatto schifo.. ma quando ha avuto molti soldi a disposizione i campioni li ha portati sempre! Poi non puó prendere giocatori medicori se no i cinesi lo sbattano fuori a calci in culo.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoMilanista Visualizza Messaggio
    Chi crede che Galliani spenderebbe tutti i soldi cinesi per Izzo e Pavoletti...sta fuori pista.
    Purtroppo io credo che quelli che pensano che andrebbe a prendere Izzo e Pavoletti hanno ragione.
    Se rimane Berlusconi li prende per farli giocare titolari.
    Se arrivano soldi cinesi li prende per metterli in panchina.

Poi magari va a prendere qualche giocatore forte... ma stai tranquillo che gira e rigira e alla fine il giocatore sara di un amico procuratore.
    Brocchi per brocchi

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.