Galliani: Drogba e Pastore impossibili. C'è un'offerta per Pato

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,264
Reaction score
26,590
Adriano Galliani ai microfoni di Milan Channel:"Farò il possibile per trattenere Robinho, ma non ci sono certezze. Per Pato abbiamo ricevuto delle offerte. Chiriches non interessa. Drogba e Pastore sono impossibili, l'argentino lo abbiamo chiesto al PSG ma non lo cedono".
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Ha anche aggiunto che se parte uno tra Pato e Robinho, non arriverà nessuno perchè si vuole dare spazio a Niang...se partono invece tutti e due, allora arriverà un attaccante...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,461
Ha smentito tutti i nomi tranne Balotelli, anzi Milan channel ha proprio evitato la domanda.

Pato è già andato, non c'è stato nemmeno un minimo sforzo di smentita.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ha anche detto che se partono 2 attaccanti ne arriverebbe soltanto uno, dato che vogliono dare spazio a Niang.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Praticamente ufficiale la partenza di Pato,Drogba ci proveranno ma è difficile.
Questo è ciò che ho dedotto.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
perfetto :facepalm: drogba invenzione giornalistica molto bene :facepalm: , secondo me allora pato parte, perchè di attaccanti in partenza ci sono solo loro due.

[MENTION=1]Admin[/MENTION] puoi chiudere il mio topic su milan news e rassegna stampa e uguale a questo ma quando lo stavo aprendo non c'era ancora questo, il tempo di scriverlo e inviare il topic e anche te l'hai postato :)
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Comunque anche solo prenderne uno purché sia migliore di Robinho ci sta, alla fine Pato occupa solo il numero ma è come se non ci sia, quindi tra venderlo e tenerlo così non cambia nulla...

Elsha - Bojan - Niang - Pazzini - "nuovo acquisto" - Boateng

andrebbe benissimo :sisi:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,264
Reaction score
26,590
No, su Balotelli non ha detto nulla. Comunque spero che Drogba non vada ai Gobbi, sennò vincono la Champions.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Ma Balotelli non arriva dai.. Ma quando mai in questi due ultimi anni il Milan ha avuto le condizioni per acquistare gente simile.

Quello che mi allarma e che abbia detto che in difesa e in centrocampo non parte nessuno e non arriva nessuno. Questo è davvero allarmante. Non è che mi aspettassi altro, ma Galliani non riesce mai a farmi stare a mio agio con le sue parole. Che piaga.
 
Alto
head>