Galliani: Drogba e Pastore impossibili. C'è un'offerta per Pato

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
la situazione mi sembra chiara...proveremo a vendere sia pato che robinho alle nostre condizioni,in modo tale da riuscire a prendere solo Balotelli davanti..nel caso dovesse partire solo uno tra pato e robinho arriverà comunque qualcuno secondo me(magari weiss).
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
la situazione mi sembra chiara...proveremo a vendere sia pato che robinho alle nostre condizioni,in modo tale da riuscire a prendere solo Balotelli davanti..nel caso dovesse partire solo uno tra pato e robinho arriverà comunque qualcuno secondo me(magari weiss).
Già, credo proprio che sarà una cosa del genere, l'unica cosa che mi preoccupa di quest'affare se va in porto è l'ingaggio che strapperà Mario...Raiola ti fa spendere la metà di cartellino ma sullo stipendio non fa sconti, dai 3,5 del city per me verrà a prenderne sicuramente 4, temo 5.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,253
Reaction score
26,579
Noi abbiamo bisogno di gente che possa giocare in Champions. E Balotelli non può farlo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Drogba chiede davvero troppo, è difficile che si muova sia per noi che per la Juve. Pastore sarebbe un problema tattico ed economico, non credo che il PSG abbia bisogno di svenderlo, anche perché gioca. Dobbiamo solo sperare che facciano acquisti intelligenti e funzionali alla squadra, se poi deve succedere qualcosa succederà per Balotelli, sogniamo, non ci costa nulla, sempre meglio sognare Balotelli che Bogdani.

- - - Aggiornato - - -

Già, credo proprio che sarà una cosa del genere, l'unica cosa che mi preoccupa di quest'affare se va in porto è l'ingaggio che strapperà Mario...Raiola ti fa spendere la metà di cartellino ma sullo stipendio non fa sconti, dai 3,5 del city per me verrà a prenderne sicuramente 4, temo 5.
4 a Balotelli li puoi anche dare, io dico che non bisogna sforare il tetto di 5.
 
Alto
head>