Galliani: Drogba e Pastore impossibili. C'è un'offerta per Pato

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Comunque anche solo prenderne uno purché sia migliore di Robinho ci sta, alla fine Pato occupa solo il numero ma è come se non ci sia, quindi tra venderlo e tenerlo così non cambia nulla...

Elsha - Bojan - Niang - Pazzini - "nuovo acquisto" - Boateng

andrebbe benissimo :sisi:

sono d'accordo alla fine, tanto pato e sempre ai box non lo contiamo manco piu, voglio proprio vedere chi arriva, o ne arriva uno forte altrimenti per me possiamo rimanere pure cosi
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
A mio avviso con la doppia partenza serve un attaccante di peso ma anche un giocatore offensivo più tecnico, alla Pastore tanto per intenderci.
Non ho nessuna fiducia sul Bojan e Boateng.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Se non arriva nessuno al posto di Pato ma reinvestono per un centrocampista approvo altrimenti meglio che sto zitto. Robinho deve andare via, via, è l'ultima chance per cederlo, giocatori che non hanno motivazioni soprattutto brasiliani devono sloggiare al più presto altro che convincerli.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
No, su Balotelli non ha detto nulla. Comunque spero che Drogba non vada ai Gobbi, sennò vincono la Champions.

Tranquillo non ci andrà...stipendio faraonico neanche loro possono permetterselo.

Comq con che coraggio questo dice " Il PSG non lo cede" Eh ma con quale coraggio vai a chidere prestiti agli arabi?
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ma Balotelli non arriva dai.. Ma quando mai in questi due ultimi anni il Milan ha avuto le condizioni per acquistare gente simile.

Il Milan solitamente fa questo tipo di operazioni solo quando vengono a crearsi determinate situazioni, come Cassano che era fuori squadra a Genova, Tevez ai ferri corti con Mancini, Van Bommel idem, Beckham in prestito per alcuni mesi..per cui se vedono che Balotelli può partire per una ventina di milioni secondo me ci provano sicuramente, perché è giovanissimo e quindi ci sta un investimento importante..se sparano 30 milioni ovviamente non abbiamo speranza.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Ecco qui le mie perplessita',cioe' avrebbero il coraggio di cedere Binho o Pato e non rimpiazzarli,dato che a centrocampo e difesa non vogliono spendere.A quel punto i 10/15 mln a cosa servirebbero.Ma questa è una vergogna senza fine!
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,874
Reaction score
3,117
Tanto non fa differenza, che partano a gennaio o a giugno la cosa certa e' che l'anno prossimo noon saranno piu' con noi, per fortuna aggiungerei.
In realta' mi auguro parta anche boateng.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Chiaramente intervista in ginocchio da parte di Milan Channel. Hanno sparato nelle domande solo i nomi che sapevano di poter fare (probabilmente glieli ha forniti Galliani stesso). In sostanza Galliani è stato sincero, ma ha evitato di rispondere direttamente sui nomi caldi: Balotelli e Strootman. Ha parlato di Drogba e Chiriches che non arriveranno, e gli credo. Per l'olandese la Gazzetta oggi ha scritto che aspettiamo ad affondare il colpo e che vogliamo lavorare sotto traccia, quindi era chiaro che smentisse, e che lo facesse indirettamente, cioè senza affermare nulla a domanda precisa (che chiaramente non gli viene fatta perchè le domande se le è scritte da solo.)

Io mi sono fatto questa idea. Faremo due acquisti e sfoltiremo drasticamente la rosa.

Infine ha praticamente confermato la partenza di Pato e Robinho.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
Ma Balotelli non arriva dai.. Ma quando mai in questi due ultimi anni il Milan ha avuto le condizioni per acquistare gente simile.

Quello che mi allarma e che abbia detto che in difesa e in centrocampo non parte nessuno e non arriva nessuno. Questo è davvero allarmante. Non è che mi aspettassi altro, ma Galliani non riesce mai a farmi stare a mio agio con le sue parole. Che piaga.

beh, se berlusca da l'ok, è capace di farti arrivare in una settimana ibra e robinho, per dire.
oppure a gennaio scorso, avevamo praticamente chiuso per tevez.

lui fa e disfa.
non mi sorprenderei se arrivasse balo, per poi chessò a giugno dar via el sha.
ormai quell'uomo è partito di testa.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Tanto non fa differenza, che partano a gennaio o a giugno la cosa certa e' che l'anno prossimo noon saranno piu' con noi, per fortuna aggiungerei.
In realta' mi auguro parta anche boateng.
E pero' come ho potuto capire,peraltro altri hanno rilevato sensazioni simili,piu' di un Biabiany o Weiss non arrivera'!
 
Alto
head>