Galliani a Dortmund per Hummels

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,033
Reaction score
3,752
Una volta quando andava a caccia riportava sempre qualche preda, speriamo che un paio buoni almeno arrivino in questi giorni (Kondogbia + Hummels sarebbe troppo bello per essere vero)
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ma io fatico a crederci, prima Porto, poi Montecarlo, adesso Dortmund, per Martinez, Kondogbia e Hummels... sembra un sogno, speriamo sia tutto vero.

per come siamo abituati credo siano tutte le solite panzane, quando cravattone andava a comprarli davvero i giocatori non rilasciava dichiarazioni, e si sapeva della trattativa solo quando atterrava col giocatore di fianco, ora invece tante voci ma fatti zero, temo fortemente che si stia facendo un bel giretto eno-gastronomico per l'europa
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
questa mi sembra un pò una sparata a differenza delle altre due...l'unica certezza è che ci stiamo muovendo e anche con anticipo rispetto al solito..quindi la volontà di fare acquisti importanti sembra esserci eccome
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Goku%20Teletrasporto.jpg
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,252
Reaction score
5,590
Siamo andati in una boutiquè con scarpe da 1000 dollari quando in tasca ne avevamo 20. Siamo a posto così.

Ore 20.05 del 09/06/2015
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Corrierino della Versilia: Galliani sarebbe a Forte dei Marmi da domenica scorsa a prenotare lo stabilimento balneare per l'estate 2015. Pare che chieda una sdraio in comproprietà ed un lettino in prestito con diritto di riscatto ma, complice la nuova normativa sulle compartecipazioni, pare stia aspettando l'amico Preziosi per ricevere dallo stesso, in sub-affitto, un seggiolone stile regista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>