Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Vorrei averla anche io questa certezza.
    Lo ha detto Di Marzio, che rimane il più affidabile.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Secondo Sportmediaset la prossima tappa di Galliani sarà Dortmund per trattare Hummels, difensore del Bvb che piace molto al Milan.
    sono commosso... mi sembra un sogno. Dai Condor!!!

Member L'avatar di folletto
    Una volta quando andava a caccia riportava sempre qualche preda, speriamo che un paio buoni almeno arrivino in questi giorni (Kondogbia + Hummels sarebbe troppo bello per essere vero)

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ma io fatico a crederci, prima Porto, poi Montecarlo, adesso Dortmund, per Martinez, Kondogbia e Hummels... sembra un sogno, speriamo sia tutto vero.
    per come siamo abituati credo siano tutte le solite panzane, quando cravattone andava a comprarli davvero i giocatori non rilasciava dichiarazioni, e si sapeva della trattativa solo quando atterrava col giocatore di fianco, ora invece tante voci ma fatti zero, temo fortemente che si stia facendo un bel giretto eno-gastronomico per l'europa

Bannato
    questa mi sembra un pò una sparata a differenza delle altre due...l'unica certezza è che ci stiamo muovendo e anche con anticipo rispetto al solito..quindi la volontà di fare acquisti importanti sembra esserci eccome

Member L'avatar di Snake

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Tutte blable. È tutto un blablare
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di bmb
    Siamo andati in una boutiquè con scarpe da 1000 dollari quando in tasca ne avevamo 20. Siamo a posto così.

Ore 20.05 del 09/06/2015

E' in più posti contemporaneamente

Member L'avatar di Il Genio
    Corrierino della Versilia: Galliani sarebbe a Forte dei Marmi da domenica scorsa a prenotare lo stabilimento balneare per l'estate 2015. Pare che chieda una sdraio in comproprietà ed un lettino in prestito con diritto di riscatto ma, complice la nuova normativa sulle compartecipazioni, pare stia aspettando l'amico Preziosi per ricevere dallo stesso, in sub-affitto, un seggiolone stile regista.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.