Galliani: dominio totale sul Milan

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
no ma basta! Galliani se ne deve andare... é incredibile il potere che ha...nessuno può contrastarlo! mi sa che l'unico modo di mandarlo via é di scoprire qualcosa di illegale..tipo alla moggi..
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Panorama
- Rapporti con Berlusconi figlia stabilizzati: Barbara non imputa a Galliani le prestazioni scadenti sotto la guida Seedorf;

Ma solo io ritengo che questo parte non abbia alcun senso ? per quale motivo Barbara avrebbe dovuto incolpare Galliani delle ultime sconfitte ? :blink: mi sembra un qualcosa scritto veramente a casaccio, mi auguro che ciò valga anche per gli altri tre punti altrimenti stiamo freschi.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
La logica di dare ancora più poteri ad una persona che ha, con la sua strategia sportiva, affossato letteralmente questo club mi lascia sconcertato.
A questo punto c'è da aspettare l'estate e stare a guardare. Se l'intenzione è quella di ricostruire sulle stesse basi ormai impregnate di marcio, siamo destinati ad un suicidio sportivo di dimensioni epiche. C'è sicuramente un intreccio di interessi/segreti che non conosciamo.

Maldini poi, si sarà anche bruciato, ma come la mettiamo con la curva? La curva che finalmente ha ufficialmente disconosciuto Galliani come amministratore di questa società.
 
Alto
head>