Galliani difende Balotelli: "Perché si critica solo Balotelli?"

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Dopo le numerose oscenità uscite dalla bocca di Galliani finalmente ha detto una cosa giusta.
Balotelli ha giocato un brutto mondiale ma vorrei sapere chi è stato migliore di lui, hanno fatto tutti schifo chi più chi meno ma in questo mondiale non si salva quasi nessuno.
Si vince da squadra e si perde da squadra forse Prandelli ed il suo gruppo di vecchi senatori questo non lo sanno e facile invece addossare le colpe su di un solo giocatore.
Se si parla di calcio i suoi errori sono il gol sbagliato contro il costa rica ma l'errore fa parte del gioco e l'ammonizione presa stupidamente ieri, per il resto le colpe del disastro se le devono dividere Prandelli ed Abete.

Ps. Allegri una partita come quella di ieri riusciva a pareggiarla.
Ovvio, perchè Pirlo sarebbe parcheggiato a casa a bere il vinello da un po'.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Mi sembra solo un maldestro tentativo di salvare la quotazione del giocatore..è evidentissimo il fallimento di balotelli, era stra atteso e ha fatto un misero gol, non dimentichiamoci che con due ridicole ammonizioni prese per niente si era già escluso dagli ottavi e Prandelli ha dovuto levarlo a fine primo tempo per evitare che si facesse espellere..peggio di così..poi sul discorso gol mi chiedo, chi doveva segnare se ha giocato praticamente solo lui degli attaccanti?!

un misero gol su due miseri gol segnati dal italia in 3 gare... ha avuta una sola occasione oltre il gol... doveva prendere il pallone con le mani e buttarlo dentro per fare altri gol??

poi fortissima la parte sui cartellini... potresti fare il regista... sai tutti i finali anche senza che siano successi!!

immobile poi nn mi sembra nn abbia giocato e così anche cassano... quanti tiri in due hanno fatto nello specchio della porta avversaria?
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Bravo Galliani!!Ha detto le cose come stanno..Ma io devo dire una cosa..Ho sempre difeso Balotelli a spada tratta..Sono uno che lo stima (guardare la mia firma per credere) ma ormai ho perso le speranze..

Ha 24 anni..Non è più un pischello!!Alla sua età il talento dovrebbe già essere esploso del tutto!Era il suo mondiale..Diceva di volerlo con tutto se stesso,si paragona a Suarez (giocatore disonesto,odioso,antipatico,vampiro..Ma che alla prima partita dal ritorno dell'infortunio ha fatto una doppietta scarrozzandosi la squadra e portandola di fatto agli ottavi!) e ad altri giocatori pazzeschi come CR7.La nazionale (scarsa,con un allenatore indecente) era comunque costruita intorno a lui...E' vero non ha avuto molte palle giocabili,anzi ne ha avute pochissime!!Ma sul piano dell'atteggiamento in campo non c'è mai stato..Non si è sacrificato,non ha sputato sangue come fa per esempio Cavani o El Shaarawy..Non si è mai impegnato per davvero...Mi dispiace...Mario mi ha deluso...Mario secondo me non diventerà mai un campione..Verratti per fare un esempio è già meglio di lui.Ha le palle quel ragazzo ed ha la grinta e la testa oltre il talento.

Stephan El Shaarawy diventerà un grandissimo campione.Perché ha talento,ha la testa sulle spalle ed ha la grinta per diventare uno dei migliori nel suo ruolo.In fin dei conti ElShaa lo scorso hanno ha fatto una cosa pazzesca..All'età di 21 anni si è scarrozzato il Milan per metà stagione facendo un sacco di goal ed aiutando in difesa...Sono questi i giocatori che diventeranno campioni.

La nazionale intanto dovrebbe ripartire da: El Shaarawy,De Sciglio,Darmian,Verratti,Florenzi,Destro,Sirigu.

Mi dispiace dirlo ma Balotelli mi ha deluso profondamente..Non so più nemmeno se lo voglio ancora al Milan..Io questo Mario (che è il giocatore più forte che abbiamo insieme a Stephan) con questo atteggiamento non lo voglio più.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Premetto che sono d'accordo con Galliani perché le responsabilità sono di tutti e non di Balotelli.
Chiusa questa premessa, se devo parlare nello specifico di Mario credo che non abbia fatto male al mondiale, le poche palle che ha avuto ha creato qualcosa
Nella prima partita un pallonetto che se entrava era un goal fantastico e un goal realizzato.
Nella seconda partita su due palloni cha ha toccato ha fatto un pallonetto che avrebbe dovuto mettere, ed un bel tiro di prima.
Nella terza partita è stata eccessiva l'ammonizione che ha ricevuto e non ha avuto nessuna palla goal.

Insomma, le poche palle buone che ha ricevuto le ha rese pericolose, poteva fare di più ma non molto.
Di negativo invece c'è che come sempre non corre ! Non rincorre mai un'avversario quando perdiamo palla in attacco, non fa pressing. Ho gli diamo palle goal o è inutile, altri grandi attaccanti moderni invece pressano fino in difesa quando serve.

Quando è entrato Immobile però, anche se correva mi dava la sensazione di essere un giocatorino confronto a Mario, e per dircela tutta Immobile non ha creato granché ha anche lui avuto un'occasione netta che ha sciupato malamente.
Nella terza partita Immobile è stato inesistente.

Per quanto non amo particolarmente Mario io non credo che abbia molte responsabilità più degli altri, l'unica cosa che gli imputo sinceramente è questo andamento perennemente scazzato e l'assenza di pressing. Ad altri giocatori imputo altre cose.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Perché è quello di maggior talento e ha deluso forse (come al solito)?
 
Alto
head>