Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

  1. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    Dopo tanto tempo son d accordo con galliani.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5,942
    Bravo Galliani!

  4. #33
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,660
    Citazione Originariamente Scritto da walter 22 Visualizza Messaggio
    Dopo le numerose oscenità uscite dalla bocca di Galliani finalmente ha detto una cosa giusta.
    Balotelli ha giocato un brutto mondiale ma vorrei sapere chi è stato migliore di lui, hanno fatto tutti schifo chi più chi meno ma in questo mondiale non si salva quasi nessuno.
    Si vince da squadra e si perde da squadra forse Prandelli ed il suo gruppo di vecchi senatori questo non lo sanno e facile invece addossare le colpe su di un solo giocatore.
    Se si parla di calcio i suoi errori sono il gol sbagliato contro il costa rica ma l'errore fa parte del gioco e l'ammonizione presa stupidamente ieri, per il resto le colpe del disastro se le devono dividere Prandelli ed Abete.

    Ps. Allegri una partita come quella di ieri riusciva a pareggiarla.
    Ovvio, perchè Pirlo sarebbe parcheggiato a casa a bere il vinello da un po'.

  5. #34
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ovvio, perchè Pirlo sarebbe parcheggiato a casa a bere il vinello da un po'.
    Non voglio fare passare Allegri per un allenatore ma criticare Prandelli per le sue scelte diciamo... discutibili

  6. #35
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    2,159
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Mi sembra solo un maldestro tentativo di salvare la quotazione del giocatore..è evidentissimo il fallimento di balotelli, era stra atteso e ha fatto un misero gol, non dimentichiamoci che con due ridicole ammonizioni prese per niente si era già escluso dagli ottavi e Prandelli ha dovuto levarlo a fine primo tempo per evitare che si facesse espellere..peggio di così..poi sul discorso gol mi chiedo, chi doveva segnare se ha giocato praticamente solo lui degli attaccanti?!
    un misero gol su due miseri gol segnati dal italia in 3 gare... ha avuta una sola occasione oltre il gol... doveva prendere il pallone con le mani e buttarlo dentro per fare altri gol??

    poi fortissima la parte sui cartellini... potresti fare il regista... sai tutti i finali anche senza che siano successi!!

    immobile poi nn mi sembra nn abbia giocato e così anche cassano... quanti tiri in due hanno fatto nello specchio della porta avversaria?

  7. #36
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    ovvero basta criticare Balotelli , se no resta sul gobbo a noi

  8. #37
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2,759
    Bravo Galliani!!Ha detto le cose come stanno..Ma io devo dire una cosa..Ho sempre difeso Balotelli a spada tratta..Sono uno che lo stima (guardare la mia firma per credere) ma ormai ho perso le speranze..

    Ha 24 anni..Non è più un pischello!!Alla sua età il talento dovrebbe già essere esploso del tutto!Era il suo mondiale..Diceva di volerlo con tutto se stesso,si paragona a Suarez (giocatore disonesto,odioso,antipatico,vampiro..Ma che alla prima partita dal ritorno dell'infortunio ha fatto una doppietta scarrozzandosi la squadra e portandola di fatto agli ottavi!) e ad altri giocatori pazzeschi come CR7.La nazionale (scarsa,con un allenatore indecente) era comunque costruita intorno a lui...E' vero non ha avuto molte palle giocabili,anzi ne ha avute pochissime!!Ma sul piano dell'atteggiamento in campo non c'è mai stato..Non si è sacrificato,non ha sputato sangue come fa per esempio Cavani o El Shaarawy..Non si è mai impegnato per davvero...Mi dispiace...Mario mi ha deluso...Mario secondo me non diventerà mai un campione..Verratti per fare un esempio è già meglio di lui.Ha le palle quel ragazzo ed ha la grinta e la testa oltre il talento.

    Stephan El Shaarawy diventerà un grandissimo campione.Perché ha talento,ha la testa sulle spalle ed ha la grinta per diventare uno dei migliori nel suo ruolo.In fin dei conti ElShaa lo scorso hanno ha fatto una cosa pazzesca..All'età di 21 anni si è scarrozzato il Milan per metà stagione facendo un sacco di goal ed aiutando in difesa...Sono questi i giocatori che diventeranno campioni.

    La nazionale intanto dovrebbe ripartire da: El Shaarawy,De Sciglio,Darmian,Verratti,Florenzi,Destro,Sirigu.

    Mi dispiace dirlo ma Balotelli mi ha deluso profondamente..Non so più nemmeno se lo voglio ancora al Milan..Io questo Mario (che è il giocatore più forte che abbiamo insieme a Stephan) con questo atteggiamento non lo voglio più.

  9. #38
    Member L'avatar di Gas
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,224
    Premetto che sono d'accordo con Galliani perché le responsabilità sono di tutti e non di Balotelli.
    Chiusa questa premessa, se devo parlare nello specifico di Mario credo che non abbia fatto male al mondiale, le poche palle che ha avuto ha creato qualcosa
    Nella prima partita un pallonetto che se entrava era un goal fantastico e un goal realizzato.
    Nella seconda partita su due palloni cha ha toccato ha fatto un pallonetto che avrebbe dovuto mettere, ed un bel tiro di prima.
    Nella terza partita è stata eccessiva l'ammonizione che ha ricevuto e non ha avuto nessuna palla goal.

    Insomma, le poche palle buone che ha ricevuto le ha rese pericolose, poteva fare di più ma non molto.
    Di negativo invece c'è che come sempre non corre ! Non rincorre mai un'avversario quando perdiamo palla in attacco, non fa pressing. Ho gli diamo palle goal o è inutile, altri grandi attaccanti moderni invece pressano fino in difesa quando serve.

    Quando è entrato Immobile però, anche se correva mi dava la sensazione di essere un giocatorino confronto a Mario, e per dircela tutta Immobile non ha creato granché ha anche lui avuto un'occasione netta che ha sciupato malamente.
    Nella terza partita Immobile è stato inesistente.

    Per quanto non amo particolarmente Mario io non credo che abbia molte responsabilità più degli altri, l'unica cosa che gli imputo sinceramente è questo andamento perennemente scazzato e l'assenza di pressing. Ad altri giocatori imputo altre cose.

  10. #39
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655
    Perché è quello di maggior talento e ha deluso forse (come al solito)?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.