Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Dice bene il nostro Galliani stavolta

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Per i "giornalisti" è sempre stato e sempre sarà così, quando le cose vanno male bisogna sempre (forse per aumentare audience e vendite) convergere tutte le colpe in pochi protagonisti. Questa volta come capri espiatori sono stati scelti Balotelli e Prandelli, basta vedere le pagelle che circolano per farsi un'idea, ai due signori sopracitati 4 mentre agli altri un misto di 5.5 e 6.5. Balotelli e Prandelli meritano di essere massacrati, a patto però che ci si ricordi che in campo scendevano anche altri dieci e che a prescindere dagli errori tattici del ct un giocatore in un Mondiale potrebbe mettere per lo meno un briciolo di orgoglio e grinta quando la sua squadra sta perdendo (e a venir meno su quest'ultimo punto non è sicuramente stato solo Mario).

Bannato
    questo è il vero galliani..quello che difende a spada tratta e in modo giusto il mondo milan!

parole sacrosante... tra l altro quello che in un po ( nn tutti) stiamo scrivendo da ieri sera qui sul forum!

Bannato
    ha straragione..

Senior Member L'avatar di runner
    ha davvero ragione!!

Senior Member L'avatar di Hammer
    Mi fa strano dirlo, ma ha ragione su tutta la linea
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Guardate che qui c'è una visione un po' distorta della storia Balotelli... Ho letto " Quando vinciamo è merito di tutti, quando si perde è solo colpa di Mario" , no signori non è così... Quando abbiamo vinto con i mediocri Inglesi, Balotelli è andato davanti la telecamera facendo segno di stare zitti e mimando il risultato, mostrandosi come salvatore della patria, per cui ripeto , non è solo colpa di chi lo fa sentire importante e fenomeno, perchè lui ci crede veramente(si veda intervista a sky)... Per quanto riguarda Galliani fa bene a gestire la situazione in questo modo...

io credo che le critiche per balotelli non derivino solo dalal prestazione opaca, in linea con le prestazioni degli altri 13 scesi in campo.
    io credo che si riferiscano alla sua inaffidabilità e questo è un dato di fatto. la partita era gia' complicata e il balo ha messo in difficoltà l'allenatore prendendo un giallo stupido e rischiando il rosso poco dopo su un fallo di mano. inoltre si vedeva che era nervoso e non avrebbe quasi sicuramente finito la partita. questo ha messo in difficoltà allenatore e compagni. prandelli e' stato costretto a spendere un cambio per non finire in 10 ad inizio ripresa. quando c'è da dare una mano balotelli diventa dannoso invece di aiutare, diventa una mina vagante. questo accade al milan come in nazionale. mi spiace ma sto con de rossi e buffon. nelle difficoltà i grandi uomini aiutano il gruppo, i bambinelli spocchiosi diventano un problema in più. purtroppo balotelli e' questo. un problema per noi e per la nazionale.

Per una volta d'accordo col pelato, sperando sempre si levi dai maroni il più presto possibile.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da dejanilgeniodomina Visualizza Messaggio
    io credo che le critiche per balotelli non derivino solo dalal prestazione opaca, in linea con le prestazioni degli altri 13 scesi in campo.
    io credo che si riferiscano alla sua inaffidabilità e questo è un dato di fatto. la partita era gia' complicata e il balo ha messo in difficoltà l'allenatore prendendo un giallo stupido e rischiando il rosso poco dopo su un fallo di mano. inoltre si vedeva che era nervoso e non avrebbe quasi sicuramente finito la partita. questo ha messo in difficoltà allenatore e compagni. prandelli e' stato costretto a spendere un cambio per non finire in 10 ad inizio ripresa. quando c'è da dare una mano balotelli diventa dannoso invece di aiutare, diventa una mina vagante. questo accade al milan come in nazionale. mi spiace ma sto con de rossi e buffon. nelle difficoltà i grandi uomini aiutano il gruppo, i bambinelli spocchiosi diventano un problema in più. purtroppo balotelli e' questo. un problema per noi e per la nazionale.
    Invece soldatino Marchisio e doppio fallo di mano Verratti naturalmente no problema...

la verità è che era un fallo di gioco e Mario è parso molto meno nervoso di altre volte, era una partita importante e valeva la pena di lasciarlo dentro.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.