Galliani dice no alla proposta dei cinesi. Lascerà il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Non so se crederci o meno , lo sappiamo che Galliani ha tanti lecca lecca che scrivono articoli per conto suo.
 

Pier_rossonero

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
105
Reaction score
17
E perchè non crederci??
Una proposta fatta in modo che sia lui a non accettare mi sembra una mossa intelligente.
Una proprietà non si comporta come un tifoso, e un pò di freddezza in più non mi dispiace.

Giusto cambiare pagina, altrettanto farlo senza strappi
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,822
Reaction score
598
Speriamo che si levi di torno!! Non vogliamo più scarti del Genoa, o giocatori a fine carriera, o i soliti giocatori conosciuti da cravatta gialla!! Prima di brindare aspetto notizie più dettagliate ovviamente.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,646
Reaction score
2,888
Guardate ci avrei scommesso la macchina che andava a finire così e, con l'avvicinarsi del closing, i giornalai avrebbero cominciato a dire che è il pelato che lascia, non i cinesi che lo silurano.

Poi per carità, chissenefrega, l'importante è che sloggi..però sono articoli veramente vergognosi..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Galliani fa chiarezza a mediaset : "Non sono stato interpellato da nessuno. E comunque, tengo a precisare che dopo 30 anni come AD del club non accetterei mai un ruolo diverso da questo. Un po' di rispetto per la mia carriera credo che sia doveroso".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>