Galliani devi dimettersi?

Galliani deve dimettersi?

  • No, ha fatto un buon lavoro. I colpevoli sono altri

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    60
  • Sondaggio terminato .

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Doveva dimettersi 4 anni fa per MANIFESTA INCAPACITÀ' ...

Sei troppo buono, come dico sempre vai a vedere i calciomercati fatti da lui dal 2004 ad oggi su Transfermarkt. Tranne due-tre giocatori ha sbagliato praticamente tutti i colpi.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non solo dovrebbe dimettersi dal proprio lavoro, ma anche dalla vita
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,401
Reaction score
1,739
Se qualcuno ha il coraggio di barrare la seconda alzo bandiera bianca.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,457
dimettersi ? deve essere licenziato , le dimissioni implicherebbero una consapevolezza di incapacità . Ora pure l'ultimo alibi (date i soldi a gallini e vi solleverà il mondo) è caduto , quindi bisogna accompagnare alla porta il geometra a suoni di calci nel deretano
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,401
Reaction score
1,739
Sarei più contento del suo allontanamento che se ci comprassero Messi o Ronaldo. Ma di gran lunga. E' insopportabile oltre che per la sua ineguatezza e mafiosità, per la spocchia che elargisce ogni qualvolta apre quella boccaccia.
 
U

Underhill84

Guest
Infatti mi sembra una domanda stupida, ma è più per alimentare una discussione. Cmq non mi stupirebbe vedere gente difendere ancora Galliani.

Ce n'è eccome di gente che ancora lo difende! D'altra parte non tutti seguono internet, si informano o ragionano col proprio cervello. Tanti seguono alla letterà ciò che dicono i media di regime. Basta vedere ieri sera Sacchi... secondo lui Galliani ha la situazione in mano e data la sua grande esperienza, riuscirà a tirarci fuori dai guai (sono anni che lo dice......)
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Secondo voi, dopo questo ennesimo fallimento, Galliani deve dare le dimissioni?

E' un po' come sparare sulla croce rossa
Può esistere secondo te qualcuno che possa ancora difenderlo?

L'ho già scritto in un altro topic e lo ripeto qua.
Chi auspica le sue dimissioni si metta l'animo in pace.
Lui le dimissioni (reali o farlocche che fossero) le ha già date ma sono state respinte.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Ma non si dimetterà mai, figuriamoci. L'unica mia speranza era che Bee lo buttasse fuori, ma lasciando tutto a Berlusconi non se ne farà nulla.
Ma secondo me l'allenatore gioca anch'esso un ruolo. I giocatori acquistati da Galliani sono quelli chiesti da Miha? O da Berlusconi?
 
Alto
head>