Galliani: dalle dimissioni alla conferma pluriennale

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Mi vengono in mente soltanto due cose: la buonuscita e il fatto che galliani sappia troppi retroscena sul signor B. e possa permettersi di ricattarlo. D'altra parte, per quanto possa interessare al presidente della sua squadra, cedere al ricatto non sarebbe nemmeno un grosso sacrificio.

Non credo tanto alla storia del ricatto (anche se può essere), ma più alla faccenda della buonuscita.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
appena è transitato il foglio delle dimissioni del Gallo da Marina sono state respinte
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Secondo Pedullà è solo un modo per prendere tempo, difficile che la frattura possa risolversi.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Non credo tanto alla storia del ricatto (anche se può essere), ma più alla faccenda della buonuscita.

La buonuscita è un dato di fatto, quindi possiamo esserne certi. La storia del ricatto è una supposizione sulla quale ovviamente non ho nessuna base concreta. Certo è che se Galliani volesse ne avrebbe di cose da dire per infamare berlusconi. E Galliani l'altroieri sembrava avere il dente parecchio avvelenato. Con questi loschi figuri a pensar male, oltre ad azzeccarci spesso, non si fa neanche peccato....
 

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
356
Reaction score
54
fossi in galliani mi vergognerei...danno d'immagine, bla bla bla...mi dimetto mi dimetto...se avesse un minimo di palle sotto si dimetterebbe lo stesso...invece si è gia rimangiato tutto...vergognati
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Io aspetterei, secondo me è solo un ritardare una situazione inevitabile. Quale altra società ha due amministratori delegati? Non scherziamo dai, sarebbe troppo ridicolo per essere vero

Nella direzione aziendale molte società hanno diversi amministratori delegati (3-4) a cui vengono delegati diversi incarichi. In Italia solitamente viene chiamato amministratore delegato solo chi ricopre il ruolo di CEO (chief executive officer) e di solito comanda su tutti altri. Nel Milan ha ricoperto sempre tutti i ruoli Galliani, adesso gli verrà data una delega a B.Berlusconi, una delega che in Italia è di seconda fascia, deciderà sempre Galliani.

Come ho detto mesi fa nessuno toglie Galliani da li. Io ho sempre pensato che il Milan sulla carta è di Berlusconi, questo perchè gli serviva a farsi pubblicità, ma in realtà il vero proprietario del Milan è sempre stato Galliani.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
io quello che continuo a non capire, ma sto contratto di Galliani scade o no ad aprile? Quindi va rinnovato?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Decisione di circostanza. Come ho detto tempo fa la situazione del Milan è tragica. Rosa inadeguata, mancanza di leader, contestazione dei tifosi, allenatore sfiduciato e a tempo, Galliani che vuole lasciare, dirigenza in rivoluzione, pochi punti in classifica. Dicevo che in una situazione cosi occhio, lo spauracchio serie B non si può escludere. Berlusconi che è da una vita nel mondo del calcio lo sa bene che Galliani, punto di riferimento massimo, deve rimanere almeno fino alla fine!

Ma il cambiamento è già deciso, Galliani se ne andrà.
 
Alto
head>