Galliani: "Da domani mi batto per la tecnologia in campo"

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Adriano Galliani ai microfoni di Milan Channel, nel post partita, dopo l'ennesimo torto subito per colpa di un goal fantasma, si esprime così: "La FIFA ha assolutamente consentito l'uso della tecnologia, quindi la colpa è del calcio italano. Il mio è un invito, vi prego: affidatevi alla tecnologia. In Inghilterra non ci sono questi problemi perché già la usano. Non si capisce chi ostacoli questa cosa. Nessuno colpevolizza nessuno, ma evidentemente il bianconero condiziona un po'.... In altri sport funziona bene, ricordo anche delle finali di basket risolte dalla tecnologia. Non capisco perché ancora non lo si faccia. Da domani inizio la mia battaglia affinché venga introdotta questa novità. Nel 2015 ancora siamo indietro".

Vada per la tecnologia su episodi come questo ma non voglio la moviola in campo che tanto ogni volta su un singolo episodio ci sono sei pareri diversi...
 
A

Ale

Guest
ah ok grazie, ma comunque è la stessa cosa, nel senso che sempre loro comandano..Galliani sta tanto a parlare ed è "amico" di tutti, poi però cambiamenti veri zero, eppure ha più contatti in FIGC e Lega che Zuckerberg su Facebook..

in lega trascorrono il 99% del tempo a discutere su come spartirsi i soldi dei diritti tv, non hanno mai pensato a come migliorare il nostro calcio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Come sempre arriveremo sempre per ultimi sulle cose veramente importanti e questa lo è!
 
Alto
head>