Galliani convoca l'assemblea per cambio amministratori. Ufficiale.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ultimo mese circa e poi sarà finito tutto, ma chissà quante stupidate dovremmo leggere d'ora in avanti
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
E' arrivata anche la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale: le formalità preliminari quindi sono state espletate. A questo punto bisogna solo aspettare il 2 dicembre in prima battuta e, laddove occorra, il 13 in seconda convocazione.

CxejXgTXAAAQxIz.jpg
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
E' arrivata anche la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale: le formalità preliminari quindi sono state espletate. A questo punto bisogna solo aspettare il 2 dicembre in prima battuta e, laddove occorra, il 13 in seconda convocazione.

CxejXgTXAAAQxIz.jpg
Speriamo tutto per il 2. Vogliamo essere ottimisti, va là. ;)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Mamma mia l'onta finale per il Gallo..

Ha dovuto convocare lui l'assemblea per venir licenziato!!!! AAAHHHAHAHAHAAHAHHAH!!!!!!!!!
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
E' arrivata anche la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale: le formalità preliminari quindi sono state espletate. A questo punto bisogna solo aspettare il 2 dicembre in prima battuta e, laddove occorra, il 13 in seconda convocazione.

CxejXgTXAAAQxIz.jpg

Mamma mia l'onta finale per il Gallo..

Ha dovuto convocare lui l'assemblea per venir licenziato!!!! AAAHHHAHAHAHAAHAHHAH!!!!!!!!!

Il Destino porta sempre il conto :)
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
E' arrivata anche la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale: le formalità preliminari quindi sono state espletate. A questo punto bisogna solo aspettare il 2 dicembre in prima battuta e, laddove occorra, il 13 in seconda convocazione.

CxejXgTXAAAQxIz.jpg


Ma senza soldi cosa convocano a fare l'assemblea?

Comunque, mi hanno riferito che a Sky Juve 24 parlavano di soldi per il closing che dovrebbero arrivare ma assenza di fondi per il mercato.
Qualcun altro conferma?
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ma senza soldi cosa convocano a fare l'assemblea?

Comunque, mi hanno riferito che a Sky Juve 24 parlavano di soldi per il closing che dovrebbero arrivare ma assenza di fondi per il mercato.
Qualcun altro conferma?

Si vabbè hanno la c_____a sempre pronta.
 
Alto
head>