Galliani convoca l'assemblea per cambio amministratori. Ufficiale.

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Anche Sky affonda il colpo sul closing che si complica

Ma nessuno fa caso alla convocazione ufficiale dell'assemblea
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Anche Sky affonda il colpo sul closing che si complica

Ma nessuno fa caso alla convocazione ufficiale dell'assemblea

piccolo OT...
Vedevo l'altro giorno un servizio su Sky TG24 sul fenomeno "mannequin challenge" e sui vari personaggi che aderiscono a questa moda (a mio parere adatto a cervelli da quinta elementare, ma sorvoliamo)... dopo aver nominato varie "celebrità" indovina un po' chi ci hanno piazzato pure? LA SQUADRA DELLA GIUVENTUS! Non ne possono proprio fare a meno :capa:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Tutta questa storia , tra le altre cose, ci ha insegnato come le menti possano essere soggiogate attraverso la disinformazione che alimenta l'ignoranza. Una massa di ignoranti è più governabile.
E la cosa che più mi preoccupa è che coloro che provano a guardare 'oltre' sono la minoranza, la massa guarda fin dove arriva il campo visivo. In questo sito devo dire che vi abbondano menti aperte e libere.
Avanti cosi ragazzi.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
interessange vedere come le notizie ufficiali che sono positive abbiano pochissimi commenti, invece le indiscrezioni che sono tutte negative abbiamo pagine e pagine di commenti. comunque dai che al massimo dobbiamo aspettare il 13 dicembre, meno di un mese e poi potremmo festeggiare!!!!
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Boh avranno convocato l'assemblea per bere un caffè in compagnia a sto punto..
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
interessange vedere come le notizie ufficiali che sono positive abbiano pochissimi commenti, invece le indiscrezioni che sono tutte negative abbiamo pagine e pagine di commenti. comunque dai che al massimo dobbiamo aspettare il 13 dicembre, meno di un mese e poi potremmo festeggiare!!!!

Lo dico da un bel po ormai...ormai ci ho perso le speranze
 
Alto
head>