Galliani contro gli arbitri:"Due pesi e due misure".

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Penso che più che agli arbitri si riferisca al fatto di come i media trattano i vari episodi. E ha ragione. Quelli a nostro sfavore (diversi rigori non concessi) vengono dimenticati in fretta mentre il gol annullato a Pjanic (errore su scambio di persona in area di rigore che può capitare in ogni partita) sarà ricordato fino a fine campionato.

Il rigore su Locatelli in particolare era talmente netto che sicuramente sulla decisione di non darlo ha pesato il fatto che siamo stati "aiutati" contro la Juventus.

per come la vedo io i media dobbiamo dimenticarceli, si sa che sono tutti contro di noi, ma non ci darei un minimo di peso, sono dei buffoni ciarlatani, non dovrebbero proprio essere calcolati... ciò non toglie che è solo una mia opinione e che il tuo discorso non fa una piega, però io passerei oltre, non mi è mai piaciuto commentare gli episodi contro (a meno che non siano furti colossali palesemente in malafede come il gol di Muntari)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ti è tornato l'occhio della tigre Adriano? E' da anni che subiamo torti e tu te ne stai bello zitto perchè non si parla degli arbitri. Da quella famosa rimonta sulla Fiorentina che ci è valsa il quarto posto abbiamo solo subito torti...e di anni ne sono passati.

E' ora di farsi sentire, come fanno tutte le altre grandi, quando metti pressione e ti fai sentire qualcosa ti arriva sempre, si sa.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
per come la vedo io i media dobbiamo dimenticarceli, si sa che sono tutti contro di noi, ma non ci darei un minimo di peso, sono dei buffoni ciarlatani, non dovrebbero proprio essere calcolati...

non dovrebbero essere calcolati da nessuno, invece influenzano le menti di molti, quindi nel dubbio è sempre meglio farsi sentire, basta solo una frasetta ogni tanto, senza far troppe polemiche
 
Alto
head>