Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

  1. #31
    Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    689
    Credo a questo punto che l'interpretazione maliziosa a cui Toby accenna sia quella da avvalorare come vera. Lui è partito pensando di vendere entrambi e prendere balotelli, in quei giorni infatti c'era anche stata la famosa lite fra mario e mancini, poi sul più bello deve essere arrivata una chiamata dal brescidente che visti gli emolumenti da pagare alla moglie, la campagna elettorale e la congiunzione astrale ha fatto saltare tutto. Da lì poi la dichiarazione della mela marcia etc..
    Quest'anno non è stato s*******to a livello mondiale, Galliani deve essere contento.
    Tutto il resto del mondo milanista in tutti i sensi NO.
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Su centrocampo e difesa è già stato detto tutto.

    Sull'attacco, io mi innervosisco tantissimo quando leggo quella frase di Galliani "ho sempre detto che sarebbe arrivato un attaccante con due cessioni, non con solo la vendita di Pato".
    A parte che maliziosamente si può pensare che la cessione di Robinho sia sfumata proprio per un improvviso cambio di strategia in entrata (ovvero "dietrofront, non si compra nessuno")...
    Ma senza essere maliziosi, e parlando dal punto di vista tecnico, quella di galliani e' una presa in giro irritante, perchè in questa squadra:

    - Pato era un peso morto, ma ad inizio stagione era stato proclamato dalla società come nuovo leader dopo Ibra.Se ha fallito, devi trovargli un sostituto perchè TU società lo avevi identifcato come l'attaccante di maggior peso.Cosa significa dire che in questi mesi era come se non ci fosse? Non ha senso logico. Pato faceva parte della rosa.

    - Se non fa gol El Sharaawy, questa squadra o fa fatica a fare gol, o proprio non segna.

    - Pazzini è scarso

    - Robinho ha sempre manifestato problemi in zona gol, ora lo hanno completamente svuotato mentalmente con questa storia della mancata cessione. Di Robinho vediamo solo il corpo in campo, mentre la mente è in Brasile che aspetta impazientemente giugno.

    - Bojan è troppo discontinuo, e ha già l'etichetta di giocatore che non può essere riscattato per motivi economici. Non si può fare affidamento su di lui per il futuro.

    - Niang è stato improvvisamente responsabilizzato come acquisto del secolo e salvatore della patria, un ragazzino che ha bisogno di tempo e pazienza, e le cui doti vanno giustamente verificate e confermate nel tempo, non per un paio di gol in Coppa Italia.

    Ditemi voi se Galliani si può permettere di ignorare così il problema dell'attacco.
    Concordo in pieno e rincaro la dose, vuoi giocare con il 4-3-3, l'attaccante a destra non esiste.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.