Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Che database, pelado portaci Juan Pablo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Cyrano de Bergerac Visualizza Messaggio
    Servono innesti a centrocampo. Due di qualità e per me possiamo arrivare anche settimi..
    Beh o settimi o decimi che cambia???Poi credo che anche così il sesto posto sia alla portata.

Junior Member L'avatar di Cyrano de Bergerac
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh o settimi o decimi che cambia???Poi credo che anche così il sesto posto sia alla portata.
    Mi sono espresso male, due giovani di qualità e mi accontento anche del settimo posto, mi sentirei già soddisfatto e non pretenderei neppure la UCL o l'EL. Mi basterebbe preparare un serio progetto sportivo..
    [CENTER]Lucy: ”La vita Charlie Brown è come una sedia a sdraio!Non sei mai stato su una nave da crociera?Alcuni piazzano la loro sedia a prua:vogliono vedere dove sono già stati.Altri mettono la loro sedia a poppa:vogliono vedere dove stanno andando.Sulla nave della vita,Charlie Brown,dove è la tua sedia a sdraio?”
    Charlie Brown: ”Non sono mai riuscito ad aprirne una!”[/CENTER]

[CENTER][SIGPIC]http://www.milanworld.net/image.php?type=sigpic&userid=45&dateline=1346099048[/SIGPIC][/CENTER]

Member L'avatar di S T B
    Secondo me non tiriamo fuori i soldi neanche per i giovani... o arrivano a parametro 0 o in prestito con diritto di riscatto o niente. E comunque l'Arsenal non vince e per i giovani i quattrini li tira fuori... i nostri dirigenti sono matti da legare, ve lo dico io...

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Qui si propagandano acquisti giovani, ma poi si dice/titola che non arriva nessuno.. stiamo scherzando??? Non abbiamo la capacità di sbarazzarci di alcuni esuberi e prendere pedine utili a risalire la classifica? o al limite a puntellare la squadra? Che cavolo ci siamo iscritti a fare a sto campionato allora.
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Comprali però sti giovani,perchè finora ne hai preso solo uno,per giugno poi...
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Non si può neanche pretendere che in un anno si passi da una rosa over 30 a una under 21 però...
    Certo, ma da quando stanno parlando di linea giovane l'unica cosa che ho visto è stato aver comprato Niang..
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Jino
    Ok. Non comprare un centrocampista è pazzia allo stato puro. Quando il Montolivo di turno a febbraio si farà male avranno il solito alibi da sbattere in faccia ai tifosi.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Abbiamo Traore',che puo' essere la mezzala di qualita',ergo non abbiamo bisogno di rinforzi e il fatto che siamo con le pezza dove non batte il solo non c'entra nulla......

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Su centrocampo e difesa è già stato detto tutto.

Sull'attacco, io mi innervosisco tantissimo quando leggo quella frase di Galliani "ho sempre detto che sarebbe arrivato un attaccante con due cessioni, non con solo la vendita di Pato".
    A parte che maliziosamente si può pensare che la cessione di Robinho sia sfumata proprio per un improvviso cambio di strategia in entrata (ovvero "dietrofront, non si compra nessuno")...
    Ma senza essere maliziosi, e parlando dal punto di vista tecnico, quella di galliani e' una presa in giro irritante, perchè in questa squadra:

- Pato era un peso morto, ma ad inizio stagione era stato proclamato dalla società come nuovo leader dopo Ibra.Se ha fallito, devi trovargli un sostituto perchè TU società lo avevi identifcato come l'attaccante di maggior peso.Cosa significa dire che in questi mesi era come se non ci fosse? Non ha senso logico. Pato faceva parte della rosa.

- Se non fa gol El Sharaawy, questa squadra o fa fatica a fare gol, o proprio non segna.

- Pazzini è scarso

- Robinho ha sempre manifestato problemi in zona gol, ora lo hanno completamente svuotato mentalmente con questa storia della mancata cessione. Di Robinho vediamo solo il corpo in campo, mentre la mente è in Brasile che aspetta impazientemente giugno.

- Bojan è troppo discontinuo, e ha già l'etichetta di giocatore che non può essere riscattato per motivi economici. Non si può fare affidamento su di lui per il futuro.

- Niang è stato improvvisamente responsabilizzato come acquisto del secolo e salvatore della patria, un ragazzino che ha bisogno di tempo e pazienza, e le cui doti vanno giustamente verificate e confermate nel tempo, non per un paio di gol in Coppa Italia.

Ditemi voi se Galliani si può permettere di ignorare così il problema dell'attacco.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.