Galliani continua a studiare il colpo Schone

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
I giocatori che vanno via a parametro 0 richiedono ingaggi esosi e lunghi (Mexes docet). Questo fra 2 anni ti rimane sul groppone e staremo lì a parlare del prossimo 30 enne che dovrebbe prendere il suo posto.

L'unico che accettai molto volentieri fu Van Bommel, ma perchè era evidente che fosse forte.

Ovvio che a super cifre non lo farei nemmeno io....però sui 2, max 2,5 lo prenderei senza pensarci sopra un attimo.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Non è esattamente questo che intendo con scommessa.

giusto..però nel suo caso sarebbe più una "certezza", per quanto modesta, per il centrocampo.
è carismatico..senza contare che anche De Jong ha su per giù quell'età lì, eppure ad avercene come lui.
inoltre quando arrivò Nigel si parlava di "fabbro" "macellaio" ecc..ecc.., beh i fatti parlano chiaro, oltretutto Schone arriverebbe con un bagaglio tecnico e una nomea già migliore.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Come riporta Calciomercato.it, Galliani oltre a Khedira starebbe monitorando a fari spenti anche la situazione del centrocampista danese Lasse Schone. Quest'ultimo è in scadenza di contratto a Giugno 2015 e questo è un fattore da non sottovalutare, dato che l'AD rossonero non è certamente nuovo ad operazioni di questo tipo. Al momento c'è solo una fitta osservazione, ma l'affare potrebbe essere concreto. Sul giocatore c'è anche il Tottenham che ha già investito in giocatori dell'Ajax, ma anche gli stessi lancieri che hanno offerto il prolungamento al centrocampista, il quale tuttavia non sembra molto interessato dato che il suo ciclo in Olanda sembra terminato.

Giocatore abbastanza normale,secondo me.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
giusto..però nel suo caso sarebbe più una "certezza", per quanto modesta, per il centrocampo.
è carismatico..senza contare che anche De Jong ha su per giù quell'età lì, eppure ad avercene come lui.
inoltre quando arrivò Nigel si parlava di "fabbro" "macellaio" ecc..ecc.., beh i fatti parlano chiaro, oltretutto Schone arriverebbe con un bagaglio tecnico e una nomea già migliore.
De Jong però ha giocato a lungo nel City, Schone non s'è schiodato da Amsterdam, Nigel aveva tutt'altra caratura. Schone a dire la verità mi sembra un giocatore abbastanza mediocre, non credo porterebbe molta più qualità al centrocampo, oddio, sicuramente meglio di Muntari e Poli, però andrei su qualcun altro.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
De Jong però ha giocato a lungo nel City, Schone non s'è schiodato da Amsterdam, Nigel aveva tutt'altra caratura. Schone a dire la verità mi sembra un giocatore abbastanza mediocre, non credo porterebbe molta più qualità al centrocampo, oddio, sicuramente meglio di Muntari e Poli, però andrei su qualcun altro.

per fare il salto di qualità serve altro, sono d'accordo, ma ovviamente servono anche soldi.
sicuramente Nigel aveva più esperienza e sapeva già reggere meglio la pressione, però Schone a zero al posto di qualche cesso che abbiamo in rosa (i due che hai detto tu su tutti) lo prenderei al volo, questo ha corsa e sa anche tornare a dare una mano più dietro.
certo, il top sarebbe lui come contorno a un Grenier, per dire..basterebbero una decina di milioni..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
per fare il salto di qualità serve altro, sono d'accordo, ma ovviamente servono anche soldi.
sicuramente Nigel aveva più esperienza e sapeva già reggere meglio la pressione, però Schone a zero al posto di qualche cesso che abbiamo in rosa (i due che hai detto tu su tutti) lo prenderei al volo, questo ha corsa e sa anche tornare a dare una mano più dietro.
certo, il top sarebbe lui come contorno a un Grenier, per dire..basterebbero una decina di milioni..
Ah ma io non parlo di "salto" di qualità, parlo soltanto di "maggior" qualità. Per il salto ci vogliono i soldi, ci vogliono gli Alonso, gli Isco... ad esempio dall'Ajax, come scommessa, proverei a prendere Klaassen, però è anche vero che Schone arriverebbe a 0 e noi soltanto il mercato dei parametri 0 riusciamo a fare. Certo, arrivasse anche un Khedira, avere un centrocampo con Bonaventura-Khedira-Schone non mi farebbe schifo, anzi.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Ah ma io non parlo di "salto" di qualità, parlo soltanto di "maggior" qualità. Per il salto ci vogliono i soldi, ci vogliono gli Alonso, gli Isco... ad esempio dall'Ajax, come scommessa, proverei a prendere Klaassen, però è anche vero che Schone arriverebbe a 0 e noi soltanto il mercato dei parametri 0 riusciamo a fare. Certo, arrivasse anche un Khedira, avere un centrocampo con Bonaventura-Khedira-Schone non mi farebbe schifo, anzi.

Klaassen anche è bravo, vero..ieri come hanno giocato lui e Schone?
comunque, lasciando perdere certi nomi che per noi sono utopia, ci sono anche delle buone vie di mezzo..gente che magari il salto di qualità non te lo fa fare, però possono migliorare la squadra e pure parecchio, e diventare più forti loro stessi crescendo con i compagni e con i risultati..Pjanic alla Roma ne è un esempio, quindi io andrei a occhi chiusi su Grenier che tecnicamente ha ottime capacità..
 
Alto
head>