Galliani continua le vacanze ad Ibiza. Foto.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Spero vivamente che questa sia l'ultima estate con il migliordigentealmondosimplythebest e che la prossima ci sia gente che lavora per il Milan.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Nei 10 giorni prima dell'inizio del campionato non esiste al mondo che un dirigente che deve fare per forza mercato su una rosa inadeguata sia in vacanza. Per me Galliani il mercato non lo sta facendo già ora.

Sul fatto che conti niente e conterà ancor meno mi sono già sbilanciato, che passi l'estate al mare a farsi i 'zzi suoi non mi sembra una scoperta epocale
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
vedessi Galliani non gli chiederei mai un selfie.. gli sputerei in faccia direttamente
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
vedessi Galliani non gli chiederei mai un selfie.. gli sputerei in faccia direttamente

Io l ho incrociato a Mediaset un paio di mesi fa , aveva un fare da divo che mi schifava solo guardarlo a 30 metri e schifavo di più la gente che andava la a fare la foto come se fosse chissà chi .
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Io l ho incrociato a Mediaset un paio di mesi fa , aveva un fare da divo che mi schifava solo guardarlo a 30 metri e schifavo di più la gente che andava la a fare la foto come se fosse chissà chi .

Avresti dovuto tirargli una steadycam o uno stagista addosso, come minimo.

Sono un po' deluso :fuma:
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ancora in vacanda ad Ibiza, Adriano Galliani è stato pizzicato da alcuni turisti o si è concesso a selfie e foto in alcuni locali e su una navetta. Ecco alcune foto.

0SZptfU.png


RMhiTEk.png


3gtOO9k.png

AD del Milan, a 15 giorni dalla chiusura del mercato cazzeggia allegramente. Ok tutto bene.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
L'ostentazione di questa posa vacanziera autorizza più di un sospetto sul disimpegno di Galliani: voluto, cercato, esibito. :)
 
Alto
head>