Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Amministratore L'avatar di Admin

Galliani contatta Ventura e gli offre la panchina del Milan.

Secondo quanto riportato da Il Giorno, Adriano Galliani avrebbe contatto l'ex allenatore del Torino, Ventura, e gli avrebbe offerto la panchina del Milan nel caso in cui saltasse il suo accordo con Tavecchio per la panchina dell'Italia post Conte. Ventura, sempre secondo il quotidiano, avrebbe dato il suo assenso.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Il Giorno, Adriano Galliani avrebbe contatto l'ex allenatore del Torino, Ventura, e gli avrebbe offerto la panchina del Milan nel caso in cui saltasse il suo accordo con Tavecchio per la panchina dell'Italia post Conte. Ventura, sempre secondo il quotidiano, avrebbe dato il suo assenso.
    Istigazione alla violenza ed alla bestemmia.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ma questo non è il periodo Forte dei Marmi ?

martinmilan
    Ospite
    Non è malvagio..però lo vorrei in nazionale visto che è il nome migliore che gira in FIGC

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    A parte il fatto che secondo me come notizia è campata in aria.. Ma una cosa vorrei dirla se fosse vera: ma Galliani si rende conto che il suo presidente ha annunciato la cessione? E secondo la sua intelligenza i cinesi arrivano al Milan e comprano ventura?? Bah..
    Ps: questo è juventino ed ha la mala fede perchè altrimenti non si spiega..
    E mi preoccupa tanto se dovesse rimanere ancora lui a fare mercato con i soldi cinesi...

kolao95
    Ospite
    Niente, questo non molla. In caso di ItalMilan credo sia il migliore sulla piazza (e non ci vuole molto..) ma in caso di cessione societaria può andare dove vuole.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Perché Galliani ha così fretta? sta cercando l'allenatore per non presentarsi con la panchina vuota alla prestigiosa tournèe americana?
    Da notare il prestigio degli allenatori che sta trattando.

Amministratore L'avatar di Admin
    Allenatore scandaloso, o meglio da squadretta.

Non penso che verrà al Milan ma una cosa è certa: il Gallo è un gran feticista di questi mediocri scambiati per "maestri".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che secondo me come notizia è campata in aria.. Ma una cosa vorrei dirla se fosse vera: ma Galliani si rende conto che il suo presidente ha annunciato la cessione? E secondo la sua intelligenza i cinesi arrivano al Milan e comprano ventura?? Bah..
    E mi preoccupa tanto se dovesse rimanere ancora lui a fare mercato con i soldi cinesi...
    C'è anche un'altra ipotesi...che Berluscnoni non venda ai cinesi............magari in tv ha detto solo quello che i tifosi si volevano sentir dire..ed in vista delle elezioni le parole a volte contano...per cui...

Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Esattamente. Lui si rende perfettamente conto ed infatti lo fa apposta, cerca di fare più danni possibile perchè il suo obiettivo è vederci affondare.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.