Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Member L'avatar di Freddy Manson
    Niente, non c'è verso: deve cercare in tutti i modi di far danni, fino all'ultimo. Non ci si crede.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Ahahah sta offrendo la panchina a chiunque

Rassegnato
    Io ho come la sensazione che anche coi cinesi questo continuerà a fare il por co del comodo proprio. Possibile che Berlusconi, dopo aver finalmente capito che la rosa del Milan è composta da ragazzine e da cessi (e c'è voluto brocchi per farglielo capire), non comprenda ancora che il cancro più grande da estirpare è proprio quel maniaco di Galliani? Io non sono così sicuro che i cinesi lo toglieranno di mezzo al cravatta gialla

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Sta cercando di sabotarci dall'interno, l'ho sempre detto. Questo andrebbe spedito a calci in culo sulla luna e lasciato morire di fame. Essere schifoso

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    1) notizia senza nessun fondamento, quindi inutile anche da commentare

2) Ventura è un buon allenatore...avrebbe sicuramente meritato una chance in una medio grande secondo me...di erto in un Milan cinese non esiste manco che venga preso in considerazione...però non facciamolo passare come l'ultimo dei pirla
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

nel frattempo pare che Perez abbia contattato Emery....bisognerebbe muoverci....ma l'importante è chiudere con la cessione se poi sarà tardi per il mercato pazienza....

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Allora è vero che ha già iniziato a lavorare per il Genoa..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Lo preferisco a Giampaolo e Montella e ovviamente Brocchi

le mie preferenze dei nomi che girano:

Ventura
    Giampaolo
    Brocchi
    Montella
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Niente, questo non molla. In caso di ItalMilan credo sia il migliore sulla piazza (e non ci vuole molto..) ma in caso di cessione societaria può andare dove vuole.
    Ma siamo certi che ce lo leviamo di torno galliani?? Questo passaggio mi manca. Per ora ho capito solo che il governo cinese ( che proprio una democrazia non è ) ha grandi interessi a sfondare nel calcio per formare le nuove leve calcistiche ed essendo il milan un club molto appetito ha contattato qualche riccone per fargli investire un pò di soldi nel calcio( noccioline per personaggi con patrimoni mostruosi). Ma la gestione tecnica? Cosa succederà?
    Giorni fa berlusconi disse che i cinesi lo vogliono cacciare. Ora asserisce che i cinesi lo vogliono per tre anni.
    Stare dietro i pensieri di berlusconi è proprio un'impresa.
    Mi preme molto essere rassicurato su due aspetti : 1-che venga creata una società competente; 2- che la proprietà sia presente. Ciò che accade alla roma ad esempio non lo trovo per nulla costruttivo. Pallotta a migliaia di km di distanza e sabatini che fa i suoi affarucci coi soliti procuratori. Non ai livelli di galliani sia chiaro, perchè sabatini è fine conoscitore di calcio ma non è idoneo a fare l'ad : lui è uno capace a scovare i talenti, non a gestire una società dove la proprietà è assente.

Junior Member
    :Ma non doveva fermarsi tutto in vista della arrivo dei musicisti gialli????
    Stiamo rinnovavando a mezza rosa e stiamo pure in cerca del nuovo allenatore????
    Sento puzza d ennesimo teatrino con Berlusconi che annuncia che non vendera più il milan e con suma e pelle gatti a piangere ringraziandolo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.