Galliani:"Con Biabiany potremmo decidere di cambiare modulo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Saponara non si sta lasciando andare via con tanta scioltezza mi sembra.
L'affare Biabiany non si è ancora chiuso proprio perchè il Parma vorrebbe la metà del Milan, ma noi non vogliamo darla.
Io penso che che alla fine si chiuderà con 6 milioni + Zaccardo + il prestito secco di Saponara fino a Giugno.

Anche secondo me... Il fatto del cambio di modulo è stata più un'uscita insensata di Galliani che un'idea di Seedorf...lui l'ha ribadito più volte che punta forte sul 4-2-3-1 e non credo cambi proprio adesso che stiamo acquistando giocatori congeniali ad esso... Poi se si vuole puntare al record di giocarori fuori ruolo è un altro paio di maniche...
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Ma io mi chiedo una cosa, da quando si è cambiato modulo tutti a dire che nessuno dei trequartisti non saltano l'uomo, sono lenti e non corrono senza palla...ora che prendiamo due giocatori (Taarabt e Biabiany) che fanno tutte e tre queste cose non vi va bene lo stesso?
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Biabiany ci sta molto bene in un 4-2-3-1 (per caratteristiche),spero siano dichiarazioni dettate da un tasso alcolico elevato.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non voglio giustificare l'eventuale cessione di Saponara ma a mio avviso ha dei seri problemi fisici.
Galliani non si priverebbe mai di un giovane promettentr che potrebbe rivendere tra qualche anno a 20-25 milioni in caso esplodesse. C è qualcosa sotto.

anche per me , è inspiegable
 
2

2515

Guest
Saponara non viene ceduto, di marzio ha detto che verrà solo girato in prestito.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Ovvio che i sei trequartisti l'anno prossimo saranno Kakà, El Shaarawy, Taarabt, Biabiany, Honda e Saponara.
E per me va benissimo.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
forse voleva dire che il passaggio al 4 - 2 - 3 - 1 sarà definitivo.....
 

alexxx19

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
535
Reaction score
83
Ma io mi chiedo una cosa, da quando si è cambiato modulo tutti a dire che nessuno dei trequartisti non saltano l'uomo, sono lenti e non corrono senza palla...ora che prendiamo due giocatori (Taarabt e Biabiany) che fanno tutte e tre queste cose non vi va bene lo stesso?

perfettamente d' accordo con te, certo non saranno dei fenomeni ma non si sa mai (sicuramente non ho dei bei ricordi di biabiany nell' inter, ma mi sembra cresciuto un pò com egiocatore)
l' unico appunto a questo mercato è ovviamente il non aver preso un centrale serio
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
perfettamente d' accordo con te, certo non saranno dei fenomeni ma non si sa mai (sicuramente non ho dei bei ricordi di biabiany nell' inter, ma mi sembra cresciuto un pò com egiocatore)
l' unico appunto a questo mercato è ovviamente il non aver preso un centrale serio
Certo, io prima di prendere Taarabt penso ad un centrale, ma dobbiamo abituarci al fatto che il Milan guarda alle occasioni del mercato, che occasioni c'èrano in questa finestra per rinforzarsi difensivamente? Paletta? ma per piacere preferisco rimanere con Bonera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>