Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Member L'avatar di Canonista
    LocalitÓ
    Verona
    Ma Biabiany Ŕ un centometrista, mica un calciatore!
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Saponara non si sta lasciando andare via con tanta scioltezza mi sembra.
    L'affare Biabiany non si Ŕ ancora chiuso proprio perchŔ il Parma vorrebbe la metÓ del Milan, ma noi non vogliamo darla.
    Io penso che che alla fine si chiuderÓ con 6 milioni + Zaccardo + il prestito secco di Saponara fino a Giugno.
    Anche secondo me... Il fatto del cambio di modulo Ŕ stata pi¨ un'uscita insensata di Galliani che un'idea di Seedorf...lui l'ha ribadito pi¨ volte che punta forte sul 4-2-3-1 e non credo cambi proprio adesso che stiamo acquistando giocatori congeniali ad esso... Poi se si vuole puntare al record di giocarori fuori ruolo Ŕ un altro paio di maniche...

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    LocalitÓ
    N¨oro
    Ma io mi chiedo una cosa, da quando si Ŕ cambiato modulo tutti a dire che nessuno dei trequartisti non saltano l'uomo, sono lenti e non corrono senza palla...ora che prendiamo due giocatori (Taarabt e Biabiany) che fanno tutte e tre queste cose non vi va bene lo stesso?

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Biabiany ci sta molto bene in un 4-2-3-1 (per caratteristiche),spero siano dichiarazioni dettate da un tasso alcolico elevato.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Non voglio giustificare l'eventuale cessione di Saponara ma a mio avviso ha dei seri problemi fisici.
    Galliani non si priverebbe mai di un giovane promettentr che potrebbe rivendere tra qualche anno a 20-25 milioni in caso esplodesse. C Ŕ qualcosa sotto.
    anche per me , Ŕ inspiegable

2515
    Ospite
    Saponara non viene ceduto, di marzio ha detto che verrÓ solo girato in prestito.

LocalitÓ
    N¨oro
    Ovvio che i sei trequartisti l'anno prossimo saranno KakÓ, El Shaarawy, Taarabt, Biabiany, Honda e Saponara.
    E per me va benissimo.

Senior Member L'avatar di runner
    forse voleva dire che il passaggio al 4 - 2 - 3 - 1 sarÓ definitivo.....

Junior Member L'avatar di alexxx19
    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Ma io mi chiedo una cosa, da quando si Ŕ cambiato modulo tutti a dire che nessuno dei trequartisti non saltano l'uomo, sono lenti e non corrono senza palla...ora che prendiamo due giocatori (Taarabt e Biabiany) che fanno tutte e tre queste cose non vi va bene lo stesso?
    perfettamente d' accordo con te, certo non saranno dei fenomeni ma non si sa mai (sicuramente non ho dei bei ricordi di biabiany nell' inter, ma mi sembra cresciuto un p˛ com egiocatore)
    l' unico appunto a questo mercato Ŕ ovviamente il non aver preso un centrale serio
    Rossonerooooooooo :bandiera:

LocalitÓ
    N¨oro
    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    perfettamente d' accordo con te, certo non saranno dei fenomeni ma non si sa mai (sicuramente non ho dei bei ricordi di biabiany nell' inter, ma mi sembra cresciuto un p˛ com egiocatore)
    l' unico appunto a questo mercato Ŕ ovviamente il non aver preso un centrale serio
    Certo, io prima di prendere Taarabt penso ad un centrale, ma dobbiamo abituarci al fatto che il Milan guarda alle occasioni del mercato, che occasioni c'Ŕrano in questa finestra per rinforzarsi difensivamente? Paletta? ma per piacere preferisco rimanere con Bonera.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.