Galliani:"Con Biabiany potremmo decidere di cambiare modulo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Assolutamente! 4 2 3 1 ad oltranza. Unico modulo che ci fa creare occasioni da gol
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non ci credo :facepalm: ... Tra l altro perdi saponara .... Questi sono pazzi ...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ecco la formazione titolare fino a fine stagione:

Abbiati
De Sciglio
De Jong
Biabiany-Birsa-Honda-Kakà-Saponara-Taarabt
Balotelli-Pazzini​

:fuma:

Tornare nuovamente al 4-3-3, modulo utilizzato l'anno scorso, dopo 4 mesi di esperimenti sarebbe davvero la ciliegina sulla torta (piena di m...).
Mi auguro che il limoncello che ha bevuto ieri sera fosse un po' troppo pesante.
Non ha senso continuare a cambiare modulo a caso: si è scelto il 4-2-3-1? Si prosegue in quella direzione andando a prendere giocatori funzionali e forti un po' alla volta.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Non ci credo :facepalm: ... Tra l altro perdi saponara .... Questi sono pazzi ...
Non voglio giustificare l'eventuale cessione di Saponara ma a mio avviso ha dei seri problemi fisici.
Galliani non si priverebbe mai di un giovane promettentr che potrebbe rivendere tra qualche anno a 20-25 milioni in caso esplodesse. C è qualcosa sotto.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Cioè Adrià, fammi capire. Dopo aver provato con successo, nonostante il bassissimo capitali a disposizione, il 4231 e dopo aver acquistato due giocatori che ci stanno benissimo in questo modulo, che facciamo? Cambiamo? :asd:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non voglio giustificare l'eventuale cessione di Saponara ma a mio avviso ha dei seri problemi fisici.
Galliani non si priverebbe mai di un giovane promettentr che potrebbe rivendere tra qualche anno a 20-25 milioni in caso esplodesse. C è qualcosa sotto.

Ma quale qualcosa sotto. Semplicemente lo usa come merce di scambio per abbassare il prezzo. A Galliani della bravura dei giocatori non interessa niente, l'unica cosa che conta è il pareggio di bilancio. Le questioni tecniche passano in secondo piano.
Saponara ha avuto una stagione sfortunata, abbiamo dato molte più possibilità a giocatori veramente bolliti.
Tra l'altro, non è stato infortunato tutto il tempo, è stato fuori anche per scelta tecnica.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ma quale qualcosa sotto. Semplicemente lo usa come merce di scambio per abbassare il prezzo. A Galliani della bravura dei giocatori non interessa niente, l'unica cosa che conta è il pareggio di bilancio. Le questioni tecniche passano in secondo piano.
Saponara ha avuto una stagione sfortunata, abbiamo dato molte più possibilità a giocatori veramente bolliti.
Tra l'altro, non è stato infortunato tutto il tempo, è stato fuori anche per scelta tecnica.

Appunto per questione di bilancio puoi prendere 20 milioni tra 2 anni se il giocatore si afferma. Quindi il fatto che viene dato via a cuor leggero mi fa pensare...
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Appunto per questione di bilancio puoi prendere 20 milioni tra 2 anni se il giocatore si afferma. Quindi il fatto che viene dato via a cuor leggero mi fa pensare...
Saponara non si sta lasciando andare via con tanta scioltezza mi sembra.
L'affare Biabiany non si è ancora chiuso proprio perchè il Parma vorrebbe la metà del Milan, ma noi non vogliamo darla.
Io penso che che alla fine si chiuderà con 6 milioni + Zaccardo + il prestito secco di Saponara fino a Giugno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>