Galliani commenta la vittoria della Supercoppa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,908
Reaction score
27,273
Adriano Galliani commenta la vittoria della Supercoppa Italiana. Ecco le parole dell'AD rossonero:"C'è gioia e commozione. Siamo tornati a vincere un trofeo a distanza di 5 anni. Abbiamo ottenuto il ventinovesimo trofeo dell'era Berlusconi, più 16 secondi posti. Al gol di Pasalic, che sembrava un oggetto misterioso, mi sono commosso. Vincere è sempre bello. Da favoriti e da sfavoriti. Contro la Juve abbiamo giocato sempre alla pari. Ora il bilancio annuale con i bianconeri è 2-2. Sono molto contento per Berlusconi. Era felicissimo. Si merita il successo. Dedichiamo a lui questa vittoria. E' la coppa che mi porterò di più nel cuore, poi vi dirò perchè".
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Adriano Galliani commenta la vittoria della Supercoppa Italiana. Ecco le parole dell'AD rossonero:"C'è gioia e commozione. Siamo tornati a vincere un trofeo a distanza di 5 anni. Abbiamo ottenuto il ventinovesimo trofeo dell'era Berlusconi, più 16 secondi posti. Al gol di Pasalic, che sembrava un oggetto misterioso, mi sono commosso. Vincere è sempre bello. Da favoriti e da sfavoriti. Contro la Juve abbiamo giocato sempre alla pari. Ora il bilancio annuale con i bianconeri è 2-2. Sono molto contento per Berlusconi. Era felicissimo. Si merita il successo. Dedichiamo a lui questa vittoria. E' la coppa che mi porterò di più nel cuore, poi vi dirò perchè".

lo sappiamo il perchè? sì che lo sappiamo!!!
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,094
Reaction score
3,802
Adriano Galliani commenta la vittoria della Supercoppa Italiana. Ecco le parole dell'AD rossonero:"C'è gioia e commozione. Siamo tornati a vincere un trofeo a distanza di 5 anni. Abbiamo ottenuto il ventinovesimo trofeo dell'era Berlusconi, più 16 secondi posti. Al gol di Pasalic, che sembrava un oggetto misterioso, mi sono commosso. Vincere è sempre bello. Da favoriti e da sfavoriti. Contro la Juve abbiamo giocato sempre alla pari. Ora il bilancio annuale con i bianconeri è 2-2. Sono molto contento per Berlusconi. Era felicissimo. Si merita il successo. Dedichiamo a lui questa vittoria. E' la coppa che mi porterò di più nel cuore, poi vi dirò perchè".

Preghiamo, fratelli, preghiamo.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Caro Silvio.... L ultima coppa l hai ricevuta..
Ed ora come hai già detto.....
Dopo l ultimo trofeo leva pure le tende.

P.s
Se otto anni fa sarebbe partito il progetto italiano non saremmo a questo livello.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,785
Reaction score
4,776
Caro Silvio.... L ultima coppa l hai ricevuta..
Ed ora come hai già detto.....
Dopo l ultimo trofeo leva pure le tende.

P.s
Se otto anni fa sarebbe partito il progetto italiano non saremmo a questo livello.

Tra l'altro questo non è che sia un vero progetto, semplicemente siamo arrivati al punto di non aver manco un soldo e dover per forza seguire queste strade. Fossero arrivati anche solo dei piazzamenti champion con relativi incassi certa gente non l'avremmo mai vista, ma si sarebbe continuato a imbastire la squadra con tanti Sosa...


Sarebbe bastata più professionalità per essere competitivi e non per forza vagonate di miliardi, ma con Galliani è qualcosa di impensabile. Basta solo pensare a come ti cambia una stagione la semplice scelta dell'allenatore.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,198
Reaction score
74
Però vederlo sul trono in tribuna è stato uno spettacolo :ghign:

Dici?

iAs9JpM.jpg
 
Alto
head>