Galliani commenta la vittoria della Supercoppa.

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Dici?

iAs9JpM.jpg

Che uomo :rotolo:
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Adriano Galliani commenta la vittoria della Supercoppa Italiana. Ecco le parole dell'AD rossonero:"C'è gioia e commozione. Siamo tornati a vincere un trofeo a distanza di 5 anni. Abbiamo ottenuto il ventinovesimo trofeo dell'era Berlusconi, più 16 secondi posti. Al gol di Pasalic, che sembrava un oggetto misterioso, mi sono commosso. Vincere è sempre bello. Da favoriti e da sfavoriti. Contro la Juve abbiamo giocato sempre alla pari. Ora il bilancio annuale con i bianconeri è 2-2. Sono molto contento per Berlusconi. Era felicissimo. Si merita il successo. Dedichiamo a lui questa vittoria. E' la coppa che mi porterò di più nel cuore, poi vi dirò perchè".

Speriamo di saperlo,il perché!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Adriano Galliani commenta la vittoria della Supercoppa Italiana. Ecco le parole dell'AD rossonero:"C'è gioia e commozione. Siamo tornati a vincere un trofeo a distanza di 5 anni. Abbiamo ottenuto il ventinovesimo trofeo dell'era Berlusconi, più 16 secondi posti. Al gol di Pasalic, che sembrava un oggetto misterioso, mi sono commosso. Vincere è sempre bello. Da favoriti e da sfavoriti. Contro la Juve abbiamo giocato sempre alla pari. Ora il bilancio annuale con i bianconeri è 2-2. Sono molto contento per Berlusconi. Era felicissimo. Si merita il successo. Dedichiamo a lui questa vittoria. E' la coppa che mi porterò di più nel cuore, poi vi dirò perchè".

Eccallà, è il motivo per cui non volevo vincere, Pasalic tutto sommato è ancora un oggetto misterioso, per la prestazione di Sosa non ti sei emozionato? quanti acquisti di questa estate c'erano in campo in partenza? 0!!!!!!

Proviamo a pensare cosa avrebbe potuto fare questa squadra con anche solo Zielinsky, Pjaca o Quadrado.... ma purtroppo chi si occupa di mercato non ha più da tempo la capacità di farlo...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Per un giorno godiamo e basta, non mi va nemmeno di odiare Galliani oggi. Godiamoci questo momento e lasciamo che lo faccia pure lui, d'altronde è il suo ultimo trofeo :shifty:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Eccallà, è il motivo per cui non volevo vincere, Pasalic tutto sommato è ancora un oggetto misterioso, per la prestazione di Sosa non ti sei emozionato? quanti acquisti di questa estate c'erano in campo in partenza? 0!!!!!!

Proviamo a pensare cosa avrebbe potuto fare questa squadra con anche solo Zielinsky, Pjaca o Quadrado.... ma purtroppo chi si occupa di mercato non ha più da tempo la capacità di farlo...

Il problema non è se pasalic sia un buon giocatore o meno, perchè qua sul sito in molti hanno detto che tecnicamente il ragazzo è forte e che si è perso per strada solo per infortuni, il problema primario è innanzitutto la formula con la quale lo abbiamo preso.
Una formula da pezzenti, un prestito che non ci da garanzie sul fatto che sia nostro in futuro.
Il problema secondario è che abbiamo preso un calciatore in difficoltà fisica da rigenerare, non un'operazione da big insomma ma da disperati quali eravamo in estate.
E infine è raccapricciante il virgolettato di galliani su pasalic nel quale afferma che ha scoperto che questo calciatore in patria è stimato come modric o qualcosa del genere.
Ma che razza di dichiarazione è da uno che sarebbe addetto ai lavori???
Uno come galliani dovrebbe conoscere vita e miracoli di un atleta, il geometra non sa manco se sia destro o sinistro.
 
Alto
head>