Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Amministratore L'avatar di Admin

Galliani commenta il 4-1 contro la Sampdoria

Adriano Galliani, come sempre, si presenta ai microfoni solo quando la squadra vince. Ecco le dichiarazioni dell'AD rossonero a Milan Channel:"Stasera abbiamo fatto una buonissima partita. Prima di parlare di svolte andiamoci piano. Il modulo? Mi piace, ma penso che sia un problema di atteggiamento non di modulo. E' quasi un 4-2-4 con le ali che spingono molto. Bene. Niang? Giocava nel Caen e lo presi perchè mi sembrava un grande talento. Mi do un merito: aver resistito a Preziosi che voleva il diritto di riscatto a tutti i costi. Ma ringrazio il Genoa per aver contribuito alla sua crescita. Balotelli? Non sente più dolore. Speriamo di averlo a disposizione per il 20 dicembre a Frosinone".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    sempre a darsi meriti, però quando c'è da fare mea culpa sta sempre zitto. Un piccolo uomo!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Adriano Galliani, come sempre, si presenta ai microfoni solo quando la squadra vince. Ecco le dichiarazioni dell'AD rossonero a Milan Channel:"Stasera abbiamo fatto una buonissima partita. Prima di parlare di svolte andiamoci piano. Il modulo? Mi piace, ma penso che sia un problema di atteggiamento non di modulo. E' quasi un 4-2-4 con le ali che spingono molto. Bene. Niang? Giocava nel Caen e lo presi perchè mi sembrava un grande talento. Mi do un merito: aver resistito a Preziosi che voleva il diritto di riscatto a tutti i costi. Ma ringrazio il Genoa per aver contribuito alla sua crescita. Balotelli? Non sente più dolore. Speriamo di averlo a disposizione per il 20 dicembre a Frosinone".
    Quando si vince è sempre in prima linea, poi quando si fanno prestazioni vergognose stranamente si dissolve. E poi non perde mai occasioni per darsi meriti che non ha. Non posso davvero più sentirlo.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Se le canta e se le suona.
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    sempre a darsi meriti, però quando c'è da fare mea culpa sta sempre zitto. Un piccolo uomo!
    Aggiungo anche ridicolo.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Giustamente quando si perde si sta zitti.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Niang? Giocava nel Caen e lo presi perchè mi sembrava un grande talento. Mi do un merito: aver resistito a Preziosi che voleva il diritto di riscatto a tutti i costi. Ma ringrazio il Genoa per aver contribuito alla sua crescita. Balotelli? Non sente più dolore. Speriamo di averlo a disposizione per il 20 dicembre a Frosinone".
    Uomo meschino senza ritegno,
    il fatto di aver regalato Saponara ce lo siamo già scordati?

e non dimentichiamoci che l'anno che ha preso Niang Raiola gli aveva servito Pogba su un piatto d'argento

Junior Member L'avatar di Lambro
    adesso intervisteranno berlusconi che ripartira' con la campagna elettorale del bel giuco del cloeb piu' vinciuente al mondo etc etc per qualche giorno, finche' dopo domani il crotone ci dara' lezione di calcio a sansiro (perche' ce la dara') e "chi vince parla chi perde sta zitto" e avanti cosi'

Senior Member L'avatar di Serginho
    Patetico

Bannato
    A 71 anni è meglio se stai sotto le coperte, allo stadio fa freschino...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.